Il sogno di ogni donna è sempre stato quello di avere labbra più carnose, a meno che madre natura sia stata già gentile. Eccoti alcuni trucchetti per farle apparire più grandi senza alcun intervento di chirurgia!
Se siete appassionate di moda e beauty routine, saprete di certo quanto il make up giochi un ruolo piuttosto importante affinché l’outfit finale risulti completo e grazioso in tutto l’insieme.
Il volto è uno dei primi ‘accessori’ che mostriamo al mondo intero, pertanto prendersene cura non solo con prodotti specifici, idratanti o rimpolpanti, ma anche con i cosmetici giusti, risulta abbastanza importante. Non necessariamente bisogna ricoprirlo con strati inutili di fondotinta o illuminante, basta un velo di cipria, una linea di eyeliner ed il rossetto giusto. Specialmente le labbra, nel momento in cui risultano abbastanza sottili e poco voluminose, potrebbero recare qualche ‘disagio‘, perché ammettiamolo: ad ogni donna piacere averne un paio carnose, morbide, quasi da mordere! Ma se vi dicessimo che esistono alcuni trucchetti che le faranno apparire più grandi e voluminose senza alcun intervento chirurgico? Scopriamo insieme tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Non ci hai mai fatto caso, vero? Quando lavi il viso fai attenzione a questo passaggio
Sicuramente sono molte le donne che, per via di labbra sottili, poco marcate e quasi inesistenti, abbiamo scelto un piccolo ritocchino di botox volto a riempirle in modo da renderle più armoniose nella forma e nel volume. La chirurgia di oggi non è più invasiva come un tempo, anzi, i risultati sono piuttosto naturali! Eppure, anche una semplice iniezione di botulino può costare parecchio e non tutte possono di certo permetterselo. Ecco quindi alcuni pratici trucchetti che vi aiuteranno a farle apparire più grandi e carnose, vedrete che labbra suadenti avrete!
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI