Rendi speciale la tua cena con gli amici, porta in tavola questo oggetto e vedrai che resteranno tutti senza parole: basta poco per stupirli.
Nonostante l’estate sia ormai finita, le belle giornate fanno ancora capolino nelle nostre città, quindi perché non approfittarne e organizzare una bella serata in compagnia dei propri amici? Soprattutto visto che il week end si avvicina, l’occasione è davvero perfetta. Certo, sappiamo benissimo, che preparare una cena per più persone, richiede tempo e pazienza, ma proprio per questo, non per forza di cose dovrete preparare menù da alta ristorazione. Così facendo, non sarete costrette ad alzarvi ogni due minuti per servire le altre portate. E siccome noi di mammastyle ne sappiamo una più del diavolo, abbiamo per voi una soluzione davvero speciale. Vi farà risparmiare tempo e fatica, ma soprattutto stupirà i vostri ospiti.
Vuoi rendere unica la tua cena con gli amici: questo oggetto farà la differenza
Avere ospiti in casa, richiede anche una certa ‘etica di comportamente’, anche se sono amici intimi, di certo non sarà bello lasciarli da soli a tavola per andare in cucina a preparare il resto delle pietanze da servire. Vi perdereste una buona compagnia e vi sentireste fuori da ogni discorso. Ma come fare allora per stupire i vostri amici e preparare qualcosa di speciale senza dover ricorrere all’asporto? La risposta è davvero semplice, ed è un piccolo elettrodomestico, che sarà la svolta che cercavate. Stiamo parlando della raclette.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
La raclette è un piccolo elettrodomestico, dotato di due piastre in genere una liscia e una a righe, e divisa in due piani. Nel piano superiore si andrà a cucinare la carne, verdure e anche del pesce, mentre nel piano inferiore, si andrà a sciogliere il formaggio. In questo modo non dovrete fare altro che mettere in tavola tutti gli ingredienti crudi e far servire i vostri ospiti. In questo modo, ognuno potrà gustare quello che desiderate e voi non sarete più costretti ad allontanarvi dalla tavola per cucinare. Un modo davvero innovativo per stupire i vostri ospiti e rendere unica la vostra serata in compagnia.