Le rughe sono una piaga per molte donne. Non vorremmo mai che apparissero sul nostro viso i segni del tempo che passa inesorabile. Se vuoi avere una pelle radiosa e giovane come quando avevi 20 anni allora usa questo metodo!
Basterà miscelare questi ingredienti naturali per far tornare la pelle liscia e perfetta come quella che avevi un tempo. Non ti serve usare creme costose e piene di sostanze chimiche, hai già tutto a portata di mano. Creerai un tonico fai-da-te in modo facile, veloce ed economico; non potresti chiedere di meglio. Ti spiego subito come fare.
Leggi anche: Ormai non è più un mistero, ecco come e quanto lavare i capelli per evitare di rovinarli
Leggi anche:
Ti sembrerà di aver assistito ad una magia quando metterai in pratica questo metodo geniale. Prima di tutto, lava bene il viso con il sapone e, dopo aver applicato la miscela che faremo, stendi anche una crema idratante. Ricorda che il tonico per funzionare a dovere deve essere applicato due volte al giorno: al mattino e alla sera. Adesso, scegli tra questi 2 tipi di tonici e torna ragazza in poche mosse:
Taglia il cetriolo e frullalo. Versa un po’ d’acqua in un pentolino e porta a ebollizione con all’interno le foglie di camomilla. Unisci la crema di cetriolo. Spegni la fiamma e aggiungi l’acido ialuronico e mescola. Lascia raffreddare e, prima di stendere il tonico sul viso, aggiungi anche l’aceto di mele. La miscela avanzata conservala in frigorifero.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Versa l’acqua in un pentolino e porta a ebollizione. Versa il rosmarino e cuoci per 2 minuti. Lascialo raffreddare poi scola e unisci l’acido ialuronico e l’aceto. Versa il composto in una bottiglietta con l’erogatore spray e agita bene. Applicalo sul viso e conserva ciò che rimane in frigo.