Con questi Segni Zodiacali non avrai vita facile: in coppia sono pesanti come macigni!
Pubblicato da
Aurora De Santis
3 anni fa
Se hai a che fare con uno di questi Segni già sai in cosa ti sei andata a cacciare, se invece, sei ancora dubbiosa sul da farsi sta’ molto attenta e rifletti bene prima di buttarti in una relazione con lui, potresti pentirtene amaramente!
Alcune persone non sono fatte per stare in coppia, sono così ossessive e tossiche che non meritano alcun tipo di affetto. Chiunque gli si avvicina finisce per soffrire parecchio a causa dei loro comportamenti dannosi e controproducenti. Potresti già aver a che fare con una di loro oppure essere tu la parte “nociva” della tua relazione. Non ti resta che scoprirlo subito.
Bugie, tradimenti, prepotenze, insulti, aggressività: sei disposta a sopportare tutto questo? Perché è proprio ciò che ti aspetta se sei in coppia con uno di loro. Una relazione tossica non può far altro che provocarti un grande dolore e, alla fine, terminerà se vuoi essere felice. Nel caso in cui sia tu ad essere nata sotto queste stelle allora cerca di essere obiettiva e chiediti: “potrei comportarmi in modo diverso?”,“arrabbiandomi così risolvo qualcosa?” e infine, “il mio atteggiamento ferisce le persone?”. Ricorda, non è mai troppo tardi se vuoi cambiare davvero. Adesso, scopriamo subito la nostra classifica:
Al quarto posto troviamo l’Ariete: la sua insicurezza ti farà uscire di testa. Non si sente mai all’altezza e tende sempre a fare paragoni con gli altri. Per sentirsi sollevato, denigrerà chi gli sta intorno per dimostrare di essere migliore.
Al terzo posto c’è il Cancro: essere il maestro della critica è la sua attività preferita. Non perderà l’occasione per sminuire gli altri sentenziando e giudicando praticamente ogni aspetto della loro vita. È molto facile che si arrabbi anche per una sciocchezza facendola pesare come un enorme macigno.
Al secondo posto c’è l’Acquario: prima ancora di uscirci insieme comincerà a lamentarsi. Tutto è difficile per lui, dal trovare parcheggio a scegliere il ristorante in cui mangiare. Vede sempre il peggio di qualunque situazione, anche in quelle positive. Rovinerà sempre tutto, anche i momenti più belli e felici. Se non è tossico questo allora niente lo è.
Al primo posto si classifica la Bilancia: non si limita solo a dire quello che pensa ma è il modo in cui lo fa che ferisce. La sua maniera non è diretta, è in grado di far capire agli altri ciò che pensa con subdoli escamotage, risatine, frecciate e commenti pungenti. Come se questo non bastasse, non si prende la responsabilità di questo suo comportamento anzi, ruberà tutti i meriti di chi gli sta intorno. Per finire, adora i pettegolezzi che userà a suo vantaggio per sconvolgere relazioni e amicizie che non approva.