Devi sposarti e vuoi eliminare quei kg superflui presi durante la vacanza? Nessun problema ti sveleremo il metodo per farlo in soli 5 giorni.
I matrimoni sono ripartiti dopo un breve pausa estiva, dove ci siamo goduti il mare e le vacanze. Ma puntuali come un orologio svizzero settembre bussa alle nostre porte e porta con sé anche i diversi matrimoni. A causa della pandemia molte spose hanno dovuto rimandarlo a quest’anno. Sei anche tu tra queste e vuoi arrivare in perfetta forma al tuo giorno speciale? Segui questa dieta e in 5 giorni avrai un fisico perfetto.
LEGGI ANCHE >> In pochissimi lo sanno: il magnesio fa dimagrire anche senza fare una dieta
5 giorni: smuovi il tuo corpo con questa fantastica dieta
Il matrimonio è alle porte e tu non sai come eliminare i kg presi in vacanza? Niente paura, ci vorranno solo 5 giorni e con questa dieta sarai in formissima.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
È molto semplice, ecco cosa dovrete mangiare dal lunedì al venerdì:
- Lunedì. Colazione: succo di frutta e due fette biscottate. Pranzo: 100 gr di prosciutto crudo e 50 gr di pane (potete sceglierlo anche integrale se volete) e insalata. Cena: fetta di carne e insalata mista.
- Martedì. Colazione: caffè ginseng. Pranzo: insalata mista con uova sode e tonno. Cena: spaghetti al pomodoro.
- Mercoledì. Colazione: yogurt e cereali. Pranzo: panino con rucola, bresaola e parmigiano. Cena: uovo sodo e 2 bruschette.
- Giovedì. Colazione: succo di arancia o qualsiasi frutta di stagione e 4 fette biscottate integrali. Pranzo: penne integrali con pesto. Cena: pesce al forno o grigliato con verdure varie.
- Venerdì. Colazione: caffè e due fette biscottate con la marmellata. Pranzo: trancio di pizza e un frutto (potete scegliere quello che più preferite). Cena: petto di pollo o di tacchino con insalata.
Ovviamente nelle ore morte della giornata, sarà opportuno fare spuntini con yogurt magro, frutta a basso contenuto calorico o barrette energetiche. Limitare il consumo di zucchero e sostituirlo con il miele, ridurre il sale.