M’ama o non m’ama? Ci sono dei segnali inequivocabili che te lo fanno capire immediatamente
Pubblicato da
Lucia Guerra
3 anni fa
Quante volte ti sei chiesta se fosse quello giusto? Dopo una serie di appuntamenti sorge la spontanea domanda ‘mi ama o no?’, ecco allora alcuni segnali che te lo faranno capire sicuramente.
Spesso quando incontriamo una persona ci chiediamo subito se è quella giusta, l’uomo perfetto, il nostro principe azzurro, quello che stavamo aspettando da sempre. E così ad ogni appuntamento che passa iniziamo a sognare e fantasticare, forse anche più del dovuto. Sicuramente dopo una serie di appuntamenti ci sorge spontanea la fatidica domanda ‘m’ama o non m’ama?’. Ecco come possiamo scoprirlo con alcuni segnali inequivocabili.
Ecco i segnali inequivocabili con cui capirai se il tuo lui ti ama davvero
Dopo qualche uscita e l’inizio di una relazione, iniziamo a farci mille domande tra cui la fatidica ‘m’ama o non m’ama?’. Stavolta però non ci basterà una margherita come facevamo da bambine per avere una risposta, vogliamo dei veri e propri segnali che ci confermino o meno i nostri sospetti.
Trova sempre il tempo per te: quando si tiene a qualcuno si ha sempre voglia di vederlo, anche se sorgono diversi impegni che potrebbero far slittare l’appuntamento o ritardarlo di qualche ora. Il ragazzo che vi ama e tiene a voi farà di tutto per trascorrere qualche ora con voi, pur di vedervi. Se non lo fa allora vuol dire che in fondo non ci tiene così tanto a voi.
Fa programmi con te: chi ti ama inizia a programmare le giornate e a volte anche eventi a lungo termine con te. Prende l’iniziativa e crea situazioni fantastiche, degne della miglior favola Disney.
Ti presenta agli amici e ai genitori: se il tuo ragazzo è innamorato di te ti presenterà senz’altro alle persone più importanti della sua vita: gli amici e la famiglia. Se non lo fa e magari devia il discorso quando lo affrontate o ti tiene nascosta, allora è il caso di parlarne e decidere cosa è meglio per voi.