Vuoi avere uno sguardo solare, ma hai paura delle occhiaie? Ecco la soluzione adatta a te: spariranno in un attimo!

Le occhiaie, amiche di vita delle donne! Ma sai come eliminarle e risaltare così l’abbronzatura? Ecco un metodo molto semplice ed efficace.

occhi
Elimina le occhiaie in questo modo, sarà semplicissimo (Foto di Bessi da Pixabay )

Le vacanze sono quasi terminate, mancano pochissimi giorni per l’inizio dell’autunno. Ma c’è ancora qualche temerario che si gode gli ultimi weekend di caldo e sole alto in cielo per rafforzare la sua abbronzatura. Si sa, un’abbronzatura perfetta ci rende più belli e luminosi. Il corpo e soprattutto il viso risultano essere brillanti! Spesso però vengono a farci compagnia alcuni ospiti indesiderati: le occhiaie. Come possiamo allora coprirle e donare al nostro volto uno sguardo solare?

LEGGI ANCHE >> Risalta la tua abbronzatura con il make-up: ecco dei consigli utili per il tuo incarnato

Sguardo solare e intenso, privo di occhiaie: fai così

correttore
Il correttore è perfetto per poter coprire le occhiaie ed esaltare l’abbronzatura (Foto di Anna Sulencka da Pixabay )

Le occhiaie, come abbiamo detto precedentemente, sono le amiche di una vita. Sempre presenti soprattutto nelle occasioni più importanti. E con il ritorno della ‘normalità’ e la fine delle vacanze, lo stress e il tempo che corre velocissimo, son tornate anche loro a tenerci compagnia.

Ma di certo non ci faremo sopraffare dalla loro presenza, non stavolta! Non con il volto ancora abbronzato e solare.

La prima cosa che ci viene in mente per poter contrastare il colorito delle occhiaie ed eliminarle è utilizzare il correttore. Ovviamente si cerca sempre di utilizzare un correttore dello stesso colorito della nostra pelle o leggermente più chiaro. Poiché però l’abbronzatura potrebbe facilmente andar via se non continuiamo ad abbronzarci, rischieremmo di creare macchie più scure sotto gli occhi ed esaltare ancora di più le occhiaie.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Ecco perché abbiamo pensato ad alcuni colori che possono coprirle:

  • Se le occhiaie tendono ad andare nel violaceo, allora sarà opportuno utilizzare un correttore giallo che si sa essere il colore opposto.
  • Se invece tendono verso il verde-blu, allora bisognerà utilizzare un correttore che va nell’arancione.

In questo modo elimineremo le nostre ‘amate’ occhiaie e risalteremo ancor di più il nostro sguardo e la nostra abbronzatura.

Gestione cookie