Pesto e pancarrè: è tutto quello che ti servirà per preparare un finger food davvero croccante

Voglia di uno snack croccante e sfizioso? Questo finger food fa proprio al caso tuo: 2 ingredienti e pochi minuti per gustare la sua bontà. 

snack croccante
Prepara questo snack croccante e vedrai che delizia. Foto di FotoRieth da Pixabay

Quando ci viene voglia di qualcosa di sfizioso, la prima cosa che facciamo, è aprire la dispensa e fiondarci su tutto quello che ci capita sotto tiro. Molto spesso, restiamo delusi da quello che troviamo e presi dallo sconforto, chiudiamo tutto e andiamo via, tristi e soprattutto con il senso di fame per nulla placato. E allora perché rinunciare a mangiare uno snack gustoso, quando con soltanto 2 ingredienti puoi prepararlo in casa. Questo lo prepari in appena 5 minuti e quello che uscirà fuori nemmeno lo immagini. Sarà di una croccantezza e di una bontà davvero unica. Così squisito, che finirà in un attimo. Quindi preparatene in gran quantità e gustate tutto il suo incredibile gusto.

LEGGI ANCHE: Pancakes gusto pizza: arriva lo snack sfizioso per una merenda allegra e ricca di gusto

Che sfizioso questo snack croccante: preparalo anche tu e vedrai che buono

Se la fame si fa sentire, ma siete ancora troppo lontani dal pranzo o dalla cena, oggi vi proponiamo uno snack davvero appetitoso. Perfetto da sgranocchiare come smorza fame, ma ottimo per essere servito anche come antipasto. La sua croccantezza è davvero unica, ma la cosa davvero favolosa, è che si prepara soltanto con 2 ingredienti e in appena 5 minuti. Tutto quello che vi servirà sarà del pancarrè e del pesto. 

snack croccante
Il pesto sarà l’ingrediente perfetto per dare sapore a questo snack croccante. Foto di RitaE da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La preparazione di questi crostini al pesto è davvero velocissima. Vi basterà prendere le fette di pancarrè appiattirle leggermente e dividerle in tanti piccoli quadratini. Trasferite il tutto su una teglia ricoperta di carta forno.  Adesso con l’aiuto di un cucchiaino, stendete su ogni pezzettino un pò di pesto ed infornate per 5 minuti a 180 gradi. Sentirete un profumo davvero incredibile e appena li assaggerete vedrete che bontà. Se non amate il pesto, potrete sostituirlo con dei pomodori secchi, un pesto di peperoni o anche un semplice sugo di pomodoro. Oppure potrete optare per condirli con olio e sale. Il sapore ovviamente sarà leggermente diverso, ma al tempo stesso strepitoso.

Gestione cookie