Il migliore alleato per la nostra preziosa abbronzatura è l’olio corpo, non solo aiuta la salute della nostra pelle ma ne enfatizza anche il colorito.
L’olio corpo è un prodotto che nutre la pelle rendendola morbida e compatta, motivo per il quale è consigliata per la stagione calda. Abbinata ad una crema corpo donano idratazione alle pelle più secche e delicate.
Olio corpo: esistono diverse tipologie, quelle che troviamo in negozio mischiano piĂą ingredienti.
I piĂą diffusi sono il Jojoba che ha al suo interno i tocoferoli che sono antiossidanti naturali, la vitamina E e quelle del complesso B, lo zinco, il rame e lo iodio.
So far so smooth di Superfluid: con le sue proprietà nutrienti offre un’assorbimento istantaneo, l’effetto che garantisce è morbidezza ed elasticità .
Noni Olio Glow Corpo Noni Olio Corpo di Nora Organics: quest’olio non è denso anzi piuttosto leggero, è ottimo per il corpo in un’ottica multiuso. Dona alla pelle una protezione antiossidante e acidi grassi essenziali.
Terracotta-Huile Sous le Vent di Guerlain: questo è un olio con un’ottima formula per il viso, corpo e anche per i capelli, ha un’ottima capacità assorbente.
Glow Edition Body Oil di Freshly Cosmetics: questa formula è naturale al 100%, ha proprietà nutritive e idratanti e dona luminosità alla cute. Possiede ben 12 oli vegetali che garantiscono alla nostra pelle un aspetto fresco e naturale.
Nuxe Huile Prodigieuse Riche: questo prodotto è stato realizzato per quelle tipologie di pelle particolarmente secche: la sua formula dona idratazione e morbidezza alla pelle.