Devi assolutamente provare questi dolcetti: sono facili e velocissimi da preparare e, in più, sono davvero buonissimi. Goditi la golosità di questi Bon Bon eccezionali, uno tira l’altro!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
In pochi minuti e con soli 3 ingredienti puoi preparare dei dolcetti sfiziosi, genuini e golosissimi. Piaceranno a tutti in famiglia, grandi e piccoli. Preparali quando ti bussa alla porta un ospite inaspettato e coccolalo con questa delizia. Scopriamo subito quali ingredienti occorrono per realizzare questa fresca bontà tutta estiva (le dosi sono per 4 persone):
- 150 g di formaggio spalmabile tipo Philadelphia
- 150 g di biscotti secchi a piacere.
- 3 cucchiai di crema alle nocciole.
Leggi anche: Crocchette Matte al forno: facili, veloci e gustosissime. Assolutamente da provare!
Prepara questi deliziosi Bon Bon e tuffati in una fresca bontà!
Realizzare questa ricetta è davvero facilissimo, ci riuscirebbe anche un bambino. Anzi, potresti proprio coinvolgere i tuoi figli e prepararli insieme, vi divertirete un mondo e passerete dei momenti davvero indimenticabili. Se vuoi puoi decorare i tuoi dolcetti con confettini colorati, praline di cioccolato, farina di cocco, granella di frutta, di nocciole o di pistacchi; insomma con qualsiasi cosa tu abbia a disposizione. Dovrai avere a disposizione questi strumenti: un mixer da cucina (o un batticarne), una ciotola, dei pirottini di carta e un vassoio in cui riporre dolcetti. Il procedimento è davvero facilissimo, ti basterà seguire questi passaggi:
- Versa i biscotti nel mixer e tritali. Se non possiedi il mixer puoi metterli in una busta per alimenti e romperli schiacciandoli con il batticarne. Devi ottenere praticamente una polvere.
- In una ciotola, unisci i biscotti insieme al cioccolato e al formaggio spalmabile.
- Mescola gli ingredienti con l’aiuto di un cucchiaio e poi impasta con le mani fino a che non otterrai un composto compatto e lavorabile.
- Con il cucchiaio, preleva un po’ d’impasto e, con le mani, lavoralo ed ottieni delle palline. Se vuoi puoi decorare i tuoi dolcetti o lasciarli così.
- A mano a mano che le crei, metti ogni pallina in un pirottino di carta.
- Puoi mangiarli subito o metterli in un vassoio nel frigorifero.
- Et Voilà! Questi freschissimi Bon Bon sono pronti per essere gustati e stupire tutta la tua famiglia.