Hai le farfalle nello stomaco ma non sai se sei innamorata veramente? Scoprilo grazie a questi 7 segnali

Quando siamo attratti da qualcuno arriva sempre il momento in cui ci facciamo la fatidica domanda: sono innamorata veramente? Ci sono dei segnali che ti svelano questo dilemma.

coppia
Non sei sicura di amarlo? Scoprilo con questi segnali (Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay)

Ci piace moltissimo, lo frequentiamo da un po’, conosciamo anche i suoi amici e il suo mondo, sentiamo le farfalle nello stomaco quando incrociamo il suo sguardo. Ma è amore? Ci sono dei segnali da seguire per capire se sei veramente innamorata o è solo attrazione.
Dopo la prima fase fatta di emozioni forti e di ‘pancia’: bellissimi e terrificanti nello stesso tempo arriva ‘quella’ domanda.

Leggi anche: Non è l’amore che è cieco ma la gelosia: questi Segni sono proprio dei gran gelosoni e non tutti riescono a sopportarli!

Sei innamorata? Questi segnali ti danno la risposta che cerchi

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Gelosia: a volte sei gelosa, non a livello patologico ma quel tanto che basta per farti capire che non sei disposta a dividerlo con altre persone. Un po’ di sana gelosia tiene vivo il rapporto, mi raccomando però che non sfoci nell’eccessivo controllo.
  • Raddrizza una giornata storta: basta la sua presenza per farti dimenticare tutto lo stress e le situazioni poco piacevoli della tua giornata.
  • È il primo pensiero: il primo la mattina e l’ultimo la sera e il migliore dell’intera giornata. Appena succede qualcosa è la prima persona a cui pensi perché vuoi condividere tutto quello che ti capita e nei momenti brutti il suo appoggio è fondamentale.
  • Non provi vergogna: quello che provi è talmente grande e potente che non hai paura di esprimerlo di fronte a tutti. Effusioni in pubblico non sono un problema, soprattutto perché il mondo vi fa da sfondo.

Ti potrebbe interessare: I linguaggi dell’amore, scopri quale usa il tuo partner e come puoi migliorare la tua relazione

  • I suoi difetti: non ha solo lati positivi, come tutti, ma anche i difetti che dicono molto della sua persona e nonostante a volte tu possa storcere il naso per qualcosa, riconosci la sua complessità e sai anche apprezzarla.
  • Pianifichi e progetti: quando ami il tempo si dilata e fai molti piani perché vorresti fare tantissime cose con lui e dividere con lui più esperienze possibili.
  • Vi migliorate a vicenda: nulla è statico, anche quando c’è l’amore cresciamo e se la  coppia funziona ci si aiuta a migliorare anche come persone. La scienza dice che quando ci si innamora si cambia a livello caratteriale grazie allo scambio con il partner.

G.P.

Gestione cookie