Attenta a questi Segni Zodiacali: adorano stare al centro dell’attenzione, quando sei con loro nessuno ti noterà!
Pubblicato da
Aurora De Santis
3 anni fa
Avere degli amici un po’ egocentrici non fa sempre piacere. Quando sei con loro non fanno altro che pavoneggiarsi anche dimenticandosi di te. Se poi, è il tuo partner ad assumere questi comportamenti potresti sentirti davvero fuori luogo, sola e a disagio. Questi Segni Zodiacali sono fatti così, non cambieranno!
I nati sotto queste stelle adorano avere i riflettori sempre puntati addosso. Faranno di tutto per essere al centro dell’attenzione eclissandoti completamente. Dopo un po’ questi atteggiamenti possono davvero dare fastidio, ma se hai a che fare con uno o più di questi segni è inutile cercare di parlarci, sono terribilmente egocentrici per natura.
Se hai a che fare con loro, nessuno ti noterà. Che siate in famiglia, tra pochi intimi o in una comitiva numerosa, non cambierà nulla. Non sempre si comportano così per malizia o cattiveria, alcuni non se ne rendono nemmeno conto. Scopriamo subito la nostra classifica:
Al quinto posto troviamo l’Acquario: non è mai banale, odia la quotidianità ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Per questo suo modo di essere, non si accontenta mai e non si sente mai soddisfatto. Adora indagare sui misteri del mondo, sul paranormale e sulle cose inspiegabili e non sempre trova qualcuno con cui condividere questa passione.
Al quarto posto c’è lo Scorpione: è il segno più istintivo e impulsivo di tutti. Per questo, ha moltissimi interessi di cui adorano chiacchierare. Essendo molto appassionati sono molto coinvolgenti e comunicativi finendo per attirare l’attenzione di tutti i presenti.
A terzo posto si classifica l’Ariete: anche se non ha una personalità troppo esuberante è molto sensibile alle attenzioni degli altri e gli suscitano molto piacere. Per questo, assumerà un certo tipo di comportamento per alimentare il suo ego e per farsi notare.
Al secondo posto ci sono i Gemelli: se conosci qualcuno nato sotto questo segno saprai che è impossibile stargli dietro. In un secondo può cambiare umore, programmi e persino compagnia. Va dove lo porta il vento, ma non è anche questo il motivo per cui suscita così tanto fascino? Vuole stare al centro dell’attenzione volontariamente quindi farà di tutto per farsi notare.
Al primo posto troviamo il Leone: è sempre e costantemente al centro di tutto. La sua personalità solare, espansiva e affascinante lo rende un segno davvero magnetico. Per lui non esiste la parola moderazione e tenderà sempre ad esagerare a partire dal modo di vestire. Non riuscirai mai a competere con lui.