Basta con le scuse: ti tradisce o no? Esiste un metodo infallibile per scoprirlo

Scopri se ti tradisce con un metodo che non lascerà il dubbio alle tue domande: se attua questi comportamenti, lo sta facendo sicuramente!

Il dubbio del tradimento è forse uno dei più difficili da gestire. L’idea che il nostro partner possa aver scelto di condividere con qualcun altro alcuni aspetti della propria vita, compresa l’intimità sessuale ci manda in confusione ed è possibile provare sentimenti di rabbia, frustrazione, risentimento oppure tristezza e sensi di colpa. Quando si inserisce all’interno di una coppia il dubbio del tradimento, inesorabilmente qualcosa si rompe e va da sé specificare quanto sia importante innanzitutto non farsi prendere dal panico e cercare di analizzare tutta la situazione onde evitare banali discussioni o puntare il dito contro in maniera ingiustificata. Esistono alcuni atteggiamenti che il partner attua nel momento in cui inizia a tradire ed alcuni di questi sono facilmente riscontrabili. Scopriamo insieme come riconoscere i segnali di un tradimento in modo infallibile prima che sia troppo tardi!

LEGGI ANCHE: Attenta a questi Segni Zodiacali: adorano stare al centro dell’attenzione, quando sei con loro nessuno ti noterà!

Ti tradisce oppure no? Se il dubbio ti perseguita, scoprilo con questo metodo infallibile!

Scoprire di essere traditi dal proprio partner è orribile, bisogna ammetterlo. Cadono ai nostri piedi convinzioni, modi di vivere e di pensare che inesorabilmente andranno ad essere rimessi in discussione e specialmente nel caso in cui si abbiano dei figli, ci preoccupiamo anche dell’equilibrio familiare costruito sino a quel momento. Tuttavia non si può di certo far finta di nulla o ignorare alcuni segnali che il nostro partner inconsciamente ci invia e che ci fanno capire se ci stia tradendo oppure no. Curiosi? Scopriamo insieme come riconoscere un tradimento prestando attenzione a questi atteggiamenti

ti tradisce
Quando il partner tradisce, cambierà drasticamente il rapporto con il cellulare. Inizierà ad impostare codici di sblocco e lo porterà sempre con sé, persino in bagno!
Foto di Free-Photos da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Cambiano atteggiamento: un uomo che tradisce il proprio partner inizierà a cambiare il proprio atteggiamento, paradossalmente in positivo. Cercherà di non far mancare nulla alla moglie e farà di tutto per farla sentire importante. Ecco che quindi potrebbero iniziare a comparire regali senza una specifica ragione, mazzi di fiori, pacchetti da trascorrere in Spa e così via. Eppure, la maggior parte di questi regali sarà seguita da una scusa come ad esempio ‘Perdonami per il ritardo dell’altra sera‘, ‘Scusami ancora ma stasera la riunione in ufficio è troppo importante‘. Al contrario invece, alcuni uomini potrebbero iniziare a risultare schivi, assenti o perennemente distratti.
  • Ti trasformano in una persona che non sei: un uomo che tradisce, generalmente potrebbe iniziare a prendersela per futilità e sciocchezze, come ad esempio la macchinetta del caffè sporca, un oggetto fuori posto, un graffio sulla carrozzeria della macchina che sapeva già di avere. Insomma, cercano il pretesto per litigare per trasformare il partner in un vero e proprio alibi. In qualche modo cercano inconsciamente di alleggerire il senso di colpa del tradimento traendo delle giustificazioni al loro operato per il mondo in cui siamo o ci comportiamo. Potrebbero addirittura spingersi oltre il limite trattandoci male, mancandoci di rispetto, quasi come se volessero portarci a tradirlo a nostra volta.
  • Cambiano abitudini all’improvviso: un uomo che tradisce dovrà ovviamente trovare il tempo per sentirsi con l’amante telefonicamente o vedersi di presenza. Per questa ragione inizierà repentinamente a cambiare alcune sue abitudini. Potremmo quindi accorgerci che si sveglia prima per andare al lavoro oppure iniziare un nuovo sport che va a richiedergli del tempo da trascorrere fuori casa o ancora alcune banalissime scuse come ad esempio ‘Mi si è fermata la macchina in mezzo alla strada‘, ‘Ho dovuto accompagnare Giorgio all’ospedale perché sua moglie stava partorendo‘. In tutte queste occasioni difficilmente riuscirà a guardarci in faccia oppure al contrario, ci fisserà dritti negli occhi anche se in realtà andrà a guardare un punto vicino ad essi per mascherare la bugia.
  • Sbalzi d’umore: un uomo che in contemporanea gestisce la relazione con l’amante e la moglie, di certo andrà a rompere alcuni schemi ed equilibri, specialmente con la seconda. Potremmo quindi iniziare a vedere il partner più euforico e allegro per poi notare atteggiamenti depressivi o di profonda tristezza, quasi di delusione. Dentro di sé si alternano situazioni di felicità per via delle nuove emozioni che l’amante concede a momenti di buio poiché preso dai sensi di colpa per il tradimento. Tutto questo andrà ovviamente ad incidere anche sul nostro equilibrio personale e potremmo addirittura arrivare a pensare che il problema sia il nostro.
Gestione cookie