Hai sempre sbagliato ad usare la lacca per capelli: guarda cosa ho scoperto, è assurdo!
Pubblicato da
Aurora De Santis
3 anni fa
Ho scoperto che con la lacca per i capelli puoi farci moltissime cose che non hanno nulla a che fare con la tua chioma. Sei curiosa, vero? Non crederai ai tuoi occhi, è una vera rivelazione!
Tutte noi donne abbiamo, nel mobiletto del bagno, almeno una bomboletta di laccaspray. Quando vogliamo avere un aspetto curato e in ordine è sempre meglio spruzzarne un po’ sui capelli, non solo li fissa e li mantiene in piega ma li rende anche molto profumati. Quello che nessuno sa è che non serve solo a questo, può essere una grande alleata in moltissime situazioni, fuori e dentro casa.
Questi usi alternativi ti stupiranno, non vedrai l’ora di dirli a tutte le tue amiche; diventerai la loro eroina. Scopriamo subito qualche trucchetto per utilizzare al meglio la lacca:
Collant: indossa le calze e spruzzaci sopra un po’ di lacca. Le fibre si induriranno e non correrai il pericolo che si rompano durante la giornata.
Sopracciglia: negli ultimi anni, le sopracciglia hanno assunto una grande importanza estetica. Spruzza un po’ di prodotto sull’apposito pettine e spazzolale prima di procedere con il make-up. Rimarranno in ordine tutto il giorno.
Fissante per smalto: dopo che hai finito di passare lo smalto sulle unghie, aspetta che si asciughi e spruzza sulle dita un po’ di lacca. Vedrai che la manicure durerà molto più a lungo.
Cucire: devi cucire ma il filo non entra nella cruna dell’ago? Niente panico, applica un po’ di prodotto sul filo che devi far passare nell’ago, in questo modo diventerà più duro e non si piegherà permettendoti di farlo passare nella cruna tranquillamente.
Scarpe: l’interno delle scarpe è scivoloso, il piede non è stabile e rischi di cadere? Allora, spruzza un po’ di lacca all’interno delle calzature e vedrai che non correrai più alcun pericolo.