La lavastoviglie non è mai stata così pulita: prendi questi due ingredienti dalla dispensa e fai come ti dico
Pubblicato da
Redazione MammaStyle
4 anni fa
La lavastoviglie è diventata importantissima per le nostre faccende domestice ma sappiamo occuparci di lei? Scopri un modo incredibile per tenerla pulita.
Lavastoviglie sporca? Rimedia con questi 2 ingredienti, non devi comprali li hai già in casa (Foto di Krystieyeo Yeo da Pixabay)
Sapremo più gestire la pulizia delle nostre stoviglie senza la lavastoviglie? La risposta è sì ma ad un prezzo molto alto.
Le nostre nonne ad esempio per pulire tutto quello che loro e la famiglia sporcavano durante i pasti, impiegando moltissimo del loro tempo.
Questo fantastico elettrodomestico non solo ci riconsegna delle stoviglie pulite ma ci ha ridà anche il nostro tempo.
Ma se la lavastoviglie si occupa di noi, chi si occupa di lei?
Continua a leggere e scoprirai un modo totalmente fai-da-te per pulirla a fondo, anche lei, ti assicuro ne ha bisogno di tanto in tanto. Ti basteranno 2 prodotti che probabilmente hai già dentro casa: dell’aceto bianco e il bicarbonato.
E’ quasi troppo semplice per essere vero: continua a leggere e scopri tutti i passaggi per avere una lavastoviglie che brillerà dalla pulizia. Il risultato sarà perfetto.
una volta terminato il ciclo con l’aceto, versa la quantità di una tazza di bicarbonato dentro la lavastoviglie e aziona il programma più lungo che possiede.
Mentre aspetti che anche questo ciclo di lavaggio finisca puoi pulire con delle salviette multiuso la parte esterna della lavastoviglie, così completerai la pulizia.