La lavastoviglie non è mai stata così pulita: prendi questi due ingredienti dalla dispensa e fai come ti dico

La lavastoviglie è diventata importantissima per le nostre faccende domestice ma sappiamo occuparci di lei? Scopri un modo incredibile per tenerla pulita.

pulizia
Lavastoviglie sporca? Rimedia con questi 2 ingredienti, non devi comprali li hai già in casa (Foto di Krystieyeo Yeo da Pixabay)

Sapremo più gestire la pulizia delle nostre stoviglie senza la lavastoviglie? La risposta è sì ma ad un prezzo molto alto.
Le nostre nonne ad esempio per pulire tutto quello che loro e la famiglia sporcavano durante i pasti, impiegando moltissimo del loro tempo.
Questo fantastico elettrodomestico non solo ci riconsegna delle stoviglie pulite ma ci ha ridà anche il nostro tempo.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ma se la lavastoviglie si occupa di noi, chi si occupa di lei?
Continua a leggere e scoprirai un modo totalmente fai-da-te per pulirla a fondo, anche lei, ti assicuro ne ha bisogno di tanto in tanto.
Ti basteranno 2 prodotti che probabilmente hai già dentro casa: dell’aceto bianco e il bicarbonato.

E’ quasi troppo semplice per essere vero: continua a leggere e scopri tutti i passaggi per avere una lavastoviglie che brillerà dalla pulizia. Il risultato sarà perfetto.

Leggi anche: Non usare il brillantante solo in lavastoviglie: guarda qui che utilizzi geniali, rimarrai stupita!

Gli step per tenere pulita la tua lavastoviglie: hai bisogno solo di 2 ingredienti che sono già a casa tua

  • Prendi una tazza e riempila con dell’aceto bianco e posizionala dentro la lavastoviglie vuota;
  • aziona la lavastoviglie con il programma più lungo che ha, di modo che l’aceto abbia tutto il tempo necessario per agire e rendere al meglio.
  • Nel frattempo che aspetti che il ciclo di pulizia finisca, prendi una seconda tazza e versaci del bicarbonato al suo interno;

Ti potrebbe interessare: Non dovresti mai mettere queste cose in lavastoviglie: è davvero un grave errore!

  • una volta terminato il ciclo con l’aceto, versa la quantità di una tazza di bicarbonato dentro la lavastoviglie e aziona il programma più lungo che possiede.
  • Mentre aspetti che anche questo ciclo di lavaggio finisca puoi pulire con delle salviette multiuso la parte esterna della lavastoviglie, così completerai la pulizia.

G.P.

Gestione cookie