Hai mai sentito parlare della “piccola boa”? La comune ciambella sotto il seno: eliminala in questo modo ed avrai un fisico da spiaggia in men che non si dica

Quest’anno non andare in spiaggia con la ciambella sotto al seno: segui questi semplici consigli e avrai un fisico perfetto per l’estate!

pancia piatta
Elimina la ciambella sotto il seno in modo rapido e veloce (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay )

La “piccola boa” o comunemente chiamata “ciambella” sotto il seno è un accumulo di grasso sottocutaneo che si forma tra la pelle e il muscolo. Molte donne ne soffrono, ma non bisogna farne un dramma né vergognarsi di questo. Esistono infatti alcuni semplici esercizi che ti permetteranno di eliminarla definitivamente e andare in spiaggia senza più vergogna, timore o paura di essere giudicata.

LEGGI ANCHE >> Tornare in forma per l’estate: 16 minuti al giorno per un allenamento efficace!

Ciambella sotto il seno? Nessun problema: segui questi consigli e sparirà in un attimo

corsa
Segui questi consigli e la tua pancia diventerà piatta in un attimo (Foto di StockSnap da Pixabay )

Secondo numerosi personal trainer il modo più semplice per eliminare la ciambella sotto il seno è fare attività sportiva.

Farla nel corso dell’anno, nei mesi invernali, gradualmente porterebbe a risultati fantastici, ma se non abbiamo avuto tempo di allenarci non disperiamo. Possiamo ugualmente avere perfetti risultati in poco tempo e con pochissime mosse.

Soffermiamoci prima sugli esercizi da fare e poi sull’alimentazione.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Per quanto riguarda gli esercizi possiamo focalizzarci su:

  • Metodo Tabata: è un metodo giapponese, inventato proprio da un giapponese con questo cognome, e viene utilizzato specialmente nel Crossfit. È un allenamento ad intervalli di 4 minuti, ciò significa che alterniamo uno sforzo intenso di 20 secondi ad un recupero di 10 secondi.
  • Focalizzarsi sull’attività di cardio: quindi corsa, esercizi a corpo libero e soprattutto addominali.
  • Esercizi mirati: bisogna focalizzarsi sul plank per circa 30 secondi o un minuto (ovviamente se non si riesce si può diminuire il tempo); poi sugli esercizi con i manubri: alzate laterali e così via.

Per quanto riguarda l’alimentazione invece bisogna: aumentare l’apporto di verdure e proteine, ridurre i carboidrati (massimo 50/60 gr di pasta al giorno) e ridurre al minimo gli zuccheri perché il problema principale della ciambella sotto il seno è l’eccessivo consumo di zuccheri.

Gestione cookie