Quando vai al mare e torni a casa, ti ritrovi la sabbia ovunque. Non tutti pensano anche a quella che si trova in macchina. Evita spiacevoli inconvenienti e segui queste facili dritte!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Con questo trucco non solo eviterai di portare la sabbia con te in macchina ma impedirai di trovartela anche dentro casa. Dopo una giornata al mare si è stanchi e ci si vuole solo rilassare, per questo ho pensato ad un metodo furbissimo, che non richiede chissà quale sforzo e che risulta davvero facilissimo, alla portata di tutti.
Leggi anche: Non buttare i cartoni della pizza nella pattumiera: ho trovato delle idee geniali e divertenti per riciclarli!
Leggi anche: Il ventilatore è già sporco e pieno di polvere? Con questo trucco lo pulisci e disinfetti in 10 minuti
La sabbia non solo può essere fastidiosa e creare prurito, ma anche rovinare e graffiare l’interno della tua auto. Incide anche sulla sicurezza in quanto è davvero importante viaggiare in un veicolo confortevole e pulito. Vetri e specchietti dovrebbero sempre essere ben puliti per permettere una visuale ottimale e la stessa cosa vale per i tappetini che devono garantire una guidabilità sicura. Se sono sporchi di sabbia o bagnati, con la suola delle scarpe, puoi trasportare la sabbia e lo sporco anche sui pedali e questo comprometterebbe l’aderenza dei piedi sui comandi. Per questi motivi, dovresti proprio evitare di portare un’eccessiva quantità di sabbia in macchina e puoi farlo in pochissime mosse: