La ricrescita dei capelli bianchi, che tragedia! Soprattutto in estate quando la parrucchiera è in vacanza e non sappiamo come fare. Ecco che arrivano in nostro aiuto 5 fantastici trucchetti per coprirla.
Diciamoci la verità, la ricrescita è una tragedia per ogni donna. Soprattutto in estate quando la parrucchiera è in vacanza e non può venire in nostro aiuto. Ma esistono 5 trucchetti per evitare di andare in panico, nascondere la ricrescita dei capelli bianchi e mostrarci al meglio. Vediamo insieme di cosa si tratta e come fare per seguirli.
LEGGI ANCHE >> Capelli in disordine al mare? Prova queste acconciature, sarai in ordine ed elegante in un lampo
Ricrescita in vista? Niente paura, con questi trucchetti riuscirai a nasconderla perfettamente!
Prima o poi per ogni donna arriva il fatidico momento dei capelli bianchi. La comparsa del primo capello bianco è sempre una tragedia greca, che aumenta col passar del tempo e con la sempre più evidente comparsa di altri capelli bianchi.
Cerchiamo in tutti i modi di nasconderli, ma arriviamo al punto di non poterne più e optiamo per la soluzione migliore e più semplice di tutte: la tintura.
Il problema subentra ora, quando nel mese di agosto la parrucchiera ci abbandona e ci costringe o a fare da noi o a restare per un po’ con la ricrescita. Fortunatamente esistono dei trucchetti che la coprono senza dover ricorrere alla tintura.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Eccone alcuni:
- Scegliere la pettinatura giusta: per coprire la ricrescita dei capelli bianchi bisogna optare per pettinature voluminose ed evitare invece pettinature lisce o code alte tirate. Inoltre bisogna cambiare la riga: non averla più al centro, perché questo renderebbe più visibili i capelli bianchi, ma farla a zig zag.
- Accessori per capelli: possiamo coprire il tutto con bellissimi accessori soprattutto di moda, come fasce, cerchietti e così via.
- Shampoo: lavare spesso i capelli li renderà luminosi ed eviterà che si veda il contrasto tra i capelli bianchi e quelli scuri.