Ai bambini piacciono le cose semplici, i gusti genuini e preferibilmente con un piccolo tocco simpatico e divertente. Ho visto mamme impiattare come delle grandi chef e creare forme di ogni tipo con il cibo per far mangiare i loro bambini. Con questa pasta non avrai problemi a farli pranzare oggi!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Siamo stati tutti bambini e si sa come si è suscettibili a quell’età sul cibo. I capricci cominciano appena scrutano nel piatto qualcosa di nuovo, che non hanno mai visto. Sono sospettosi come se cercassi di fargli mangiare chissà cosa e nutrirli diventa un’odissea. Pianti, urla e scenate sono all’ordine del giorno, ma oggi ti risparmio questi comportamenti con una pasta a cui non sapranno dire di no. Vediamo subito quali ingredienti occorrono per preparare questa golosità (le dosi sono per 4 persone):
Leggi anche: La cottura della carne sarà perfetta: se tocca a te grigliare a Ferragosto allora devi leggere qui!
Leggi anche: Non buttare i cartoni della pizza nella pattumiera: ho trovato delle idee geniali e divertenti per riciclarli!
Risparmiati di pulire il pavimento per l’impeto dei bambini di giocare e lanciare fuori dal piatto ciò che non gli piace. Mangeranno con gusto e voracità appena porterai in tavola questa squisitezza. Il procedimento è semplicissimo, ti basterà seguire questi facili passaggi: