Questi segni non sono noti per le loro manifestazioni di affetto, anzi sono davvero molto restii quando si tratta di dimostrare al partner qualche attenzione. Se hai a che fare con uno di loro non ti illudere, sono proprio anaffettivi e freddi come il ghiaccio!
Anche se un po’ di fresco adesso ci starebbe proprio bene, questo tipo di gelo non è l’ideale quando si è in coppia. Per i nati sotto queste stelle è difficilissimo esternare comportamenti spontanei e amorevoli e non lo faranno mai, nemmeno sotto tortura. Se il tuo partner è di uno di questi segni sono due le cose che puoi fare: accettarlo o passare oltre e cercare da un altro uomo le attenzioni che vorresti. Non pensare minimamente di riuscire a cambiarlo, è una battaglia che perderesti in partenza!
I 4 Segni Zodiacali più freddi di tutti: mettiti il cappotto, potresti prendere un bel raffreddore!
Leggi anche: È difficilissimo farli innamorare: questi Segni Zodiacali sono belli e impossibili, ma quando amano davvero…
L’uomo un po’ distaccato può anche sembrare affascinante all’inizio di una relazione, questa sorta di alone misterioso e di cuore impenetrabile può, in effetti, far innamorare molte donne. Peccato che, a lungo andare, potresti davvero essere stufa di questi atteggiamenti freddi perché potrebbero portarti a mettere in dubbio il legame e i reali sentimenti che vi uniscono. Fuga ogni dubbio e scopri quali sono i segni più glaciali, di seguito la classifica:
- Al quarto posto troviamo il Leone: nessuno sospetterebbe che in amore questo segno sia così freddo perché, di solito, lo si percepisce come passionale visto il suo carattere solare e coinvolgente. E corrisponderebbe anche al vero, se non fosse che è troppo orgoglioso ed anche malfidato. Quando comincia ad avere dubbi sul partner comincia ad essere sospettoso, distaccato ed è capace di alzare un muro di cemento armato. Quando la relazione comincia a prendere questa piega meglio un vero viaggio al Polo Nord piuttosto che stargli vicino.
- Al terzo posto si classifica la Vergine: questo segno non è per nulla spontaneo, vive secondo la logica e la razionalità. Proprio per questo, le manifestazioni di affetto sono inutili per lui, preferisce mantenere un atteggiamento da robot piuttosto che dimostrarti che ti ama.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
- Al secondo posto c’è l’Acquario: non aspettarti mai che questo segno viva e pensi in relazione alla coppia che formate. È estremamente individualista e per questo non farà mai nulla d’incredibilmente romantico nei tuoi confronti, penserà sempre e solo al suo bene e non al vostro futuro insieme.
- Al primo posto della nostra classifica troviamo il Capricorno: quando qualcuno di questo segno entra in una stanza cominciano a farsi sentire gli spifferi. Per sembrare invincibile e senza debolezze, maschera e mette un freno alle sue emozioni. Anche se ti ama con tutto il suo cuore, non ti farà mai sentire unica ed indispensabile.