Prima di partire per le vacanze, igienizza la tua lavatrice e sarà libera da sporco, muffa e cattivi odori: non dimenticare mai di farlo.
In genere la lavatrice è uno degli elettrodomestici più usato in assoluto. Ma è in estate, dove a causa del sudore, si tende a lavare molto più spesso gli indumenti. Così facendo, la lavatrice verrà usata più del solito. Per questo, sporco, cattivi odori e muffa, si accumuleranno con una rapidità davvero impressionante. Ecco perché, soprattutto in questo periodo, mantenerla igienizzata e pulita è estremamente importante. E se siete prossimi alle vacanze, non lasciatela sporca. Vi basterà pochissimo e avrete una lavatrice pulita e profumata. La cosa importante, è non tralasciare mai nessun dettaglio, solo così avrete la certezza che tutto lo sporco sia sparito. Ecco perché stasera, faremo insieme un piccolo riepilogo generale su come pulire ogni singola parte.
LEGGI ANCHE: Oh no! Ho macchiato i bianchi in lavatrice! Che fare? Con questo trucchetto tornano subito come nuovi
La partenza per le vacanze, è il momento ideale per igienizzare la lavatrice. Soltanto così avrete al vostro ritorno, un bucato pulito, fresco e profumato. La cosa fondamentale però, sarà quella di non trascurare nessuna parte. In questo articolo vi spiegheremo passo passo come pulire ogni elemento.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI