Stando a contatto con il nostro corpo e con il sudore, i cuscini possono sporcarsi e ingiallirsi. È un evento molto comune e normalissimo. Purtroppo, quando accade la maggior parte delle persone li getta via perché non sanno che possono tornare come nuovi con questo metodo geniale!
Il letto deve essere sempre pulito e disinfettato in quanto si creano acari, germi e batteri che possono avere un impatto nocivo sul nostro corpo. Si dorme male, non si respira aria pulita ed ecco che cominciano delle spiacevoli complicazioni. Per quanto tu possa essere una persona attenta a queste cose, è inevitabile che i cuscini diventino giallastri e pieni di macchie di sporco e di sudore. Per fortuna, ho scovato un metodo geniale, economico e velocissimo per far splendere di bianco i tuoi vecchi guanciali.
Leggi anche: Vuoi sapere di che sesso sarà il tuo bambino? Da oggi, puoi già dalla prima ecografia con il ‘Metodo Ramzi’!
Leggi anche: Ah che bell’ ‘o caffè: con questo trucco lo prepari come al bar semplicemente con la tua moka!
Spesso, il solo lavaggio dei guanciali in lavatrice non risolve il problema delle macchie gialle di sudore. Il tessuto che riveste i cuscini è molto poroso e assorbe tutto ciò con cui viene a contatto per questo è così difficile da smacchiare. Con 2 semplici ed economici ingredienti naturali risolverai il problema, una volta per tutte. Ti spiego cosa ti serve per ogni cuscino:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Questi due prodotti, si sa, sono dei grandi alleati nelle pulizie. Il loro potere sgrassante, disinfettante e smacchiante supera di gran lunga quello dei detersivi in commercio, anche di quelli più costosi. Per sbiancare il tuo cuscino dovrai procedere in questo modo: