Che diavoleria è mai questa? Eppure se lo usi per il water ingiallito otterrai una brillantezza davvero unica

Le hai provate tutte, ma il water è ancora ingiallito? Ho la soluzione per te: quando vedrai di cosa si tratta non crederai ai tuoi occhi. 

water ingiallito
Con questo prodotto dirai addio al water ingiallito. Foto di Stefano Ferrario da Pixabay

Il bagno, è senza ombra di dubbio, tra le stanze di casa che richiede più cura e attenzioni nella sua pulizia. Essendo usato continuamente, bisogna che sia necessariamente sempre pulito e igienizzato, e per quanto il compito sia poco piacevole, è purtroppo indispensabile. Tuttavia, nonostante si passi parecchio tempo per mantenerlo lindo e pinto, ci sono dei dettagli, che nonostante le molteplici attenzioni, non riescono mai a venire come noi vogliamo. Prendiamo in considerazione il water ad esempio, quante volte vi sarà capitato, che nonostante lo puliate da cima a fondo, vedrete sempre quella fastidiosa patina gialla che farà capolino? Un vero fastidio non trovate? Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero geniale, per renderlo splendente come non mai.

LEGGI ANCHE: Fai brillare il tuo water con questo gel disincrostante del tutto naturale: vedrai che pulito perfetto

Questo alimento è davvero fenomenale per rimediare al water ingiallito

Vedere quella fastidiosa riga gialla nel water, è davvero poco piacevole. Anche perché dona sempre quel senso di poca pulizia. Un vero pugno nell’occhio potremmo dire. E a nulla servirà strofinare ore ed ore, il giallo resterà sempre lì vincitore. Ma da oggi dichiarategli guerra, perché con questo semplice prodotti ad uso alimentare, avrete un bagno splendente come non mai. E se adesso siete curiosi di sapere a cosa ci stiamo riferendo, vi accontentiamo subito. Il prodotto che dovrete procurarvi sarà il cremor tartaro. 

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

water ingiallito
Poche quantità di cremor tartaro, sono perfette per pulire il water ingiallito.Foto di Peter Stanic da Pixabay

Questo lievito particolare, viene usato in cucina. La sua formulazione chimica una volta che entra in contatto con il bicarbonato di sodio, crea una reazione che favorisce la lievitazione. E anche se può sembrare assurdo, è un ottimo alleato per rendere il water pulito e brillante. Per utilizzarlo, non dovrete fare altro che sciogliere il cremor tartaro in bicchiere di acqua tiepida. Dovrete ottenere un composto piuttosto cremoso. Una volta che avrete la giusta consistenza, applicatelo nel water e lasciate agire circa 20 minuti. Dopodiché risciacquate con altra acqua tiepida e vedrete che brillantezza unica.

Gestione cookie