Se anche per te le pulizie di casa sono un vero tormento, segui questo semplice planner settimanale ed avrai casa perfettamente sistemata.
Non mentite! Sappiamo che anche voi odiate fare le pulizie di casa. D’altronde come potervi dare torto, con queste belle giornate poi, restare chiusi in casa per pulirla da cima a fondo, non è un’idea per nulla allettante. Però purtroppo, per mantenere l’ordine e la corretta igiene, fondamentale soprattutto in questo periodo storico che stiamo vivendo, è indispensabile eseguirle in maniera scrupolosa. Ma, per evitare di passare ore ed ore a pulire, sistemare e igienizzare, basterà davvero poco. E se vi state chiedendo come sia possibile, vi diciamo subito, che la soluzione è davvero semplice. Un metodo che in molti usano già in tantissime attività e che semplifica di gran lunga il lavoro.
Realizza un planner per le pulizie e avrai tutto sotto controllo
Per quanto siano scoccianti e noiose, le pulizie di casa sono fondamentali. L’igiene è un fattore da non sottovalutare mai, soprattutto se poi in casa ci sono animali e bambini piccoli che gattonano di qua e di la. Ma il trucchetto per avere tutto sotto controllo e non passare ore ed ore a pulire esiste, ed è davvero pratico e molto comodo. Tutto quello che dovrete fare, sarà preparare un planner per le pulizie ed il gioco è fatto.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Realizzare un planner per le pulizie è estremamente semplice. Non dovrete fare altro che dividere per ogni giorno della settimana, una stanza della vostra casa. Ad esempio potete dedicare il lunedì a pulire la camera da letto da cima a fondo, il martedì la cameretta dei bambini e così via. Ovviamente in questo caso parliamo di pulizie profonde, quindi infissi, armadi e tutto ciò che non si fa giornalmente. In questo modo, saprete sempre da dovere iniziare e non passerete ore ed ore a correre da una stanza all’altra.