Hai mai sognato di sposarti con il tuo partner o con un altro uomo? Oppure hai fatto un sogno che ricordava proprio il tuo matrimonio? Beh, non è proprio un buon segno ed ecco perché!
Il matrimonio è un momento molto importante nella vita di una persona, segna un cambiamento davvero speciale ed il coronamento dell’amore più vero e puro. Sognarlo può voler dire moltissime cose diverse in base ad alcune specifiche caratteristiche. Non sempre il significato è positivo, anzi dovresti proprio imparare ad interpretare questo sogno per prendere in mano la tua vita e cambiarla in meglio.
Nel sogno cerca di notare questi aspetti, ti aiuteranno a comprendere cosa c’è che non va!
Sognare di sposarsi, in linea di massima, sta a significare la necessità di sentirsi unita ma non con il tuo partner bensì ad una parte di te stessa. In questo modo, il tuo inconscio ti vuole dire che dovresti accettare una parte di te che, invece, sopprimi o ignori. Simboleggia il bisogno di trovare un equilibrio interiore stabile e duraturo. Soffermati soprattutto sul colore del vestito che indossi all’interno del sogno: se è bianco è sicuramente un segnale positivo e significa che hai raggiunto una stabilità; se invece indossi un abito nero vuol dire che stai vivendo una situazione che non ti piace, ti senti stressata e a disagio e vivi una situazione di conflittualità interiore.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Se sei già convolate a nozze e sogni di sposarti con tuo marito significa che avete bisogno di una scossa, di rinnovare il vostro matrimonio e che potreste presto attraversare un momento di crisi. Al contrario, se sei semplicemente fidanzata, sognare di sposare il tuo partner simboleggia che la vostra unione è davvero molto forte e che, dentro di te, sai che ci sono i presupposti per passare una vita insieme. Infine, se sogni di sposare un estraneo devi fare riferimento al primo significato del sogno: devi fare pace con te stessa e ritrovare la tua serenità interiore.