Quando scoprirai a cosa serve questo dettaglio presente in ogni slip, resterai senza parole: non crederai a quello che stai leggendo.
Siamo così circondati da oggetti di ogni genere, che molto spesso, non ci soffermiamo mai abbastanza sui loro particolari. Così distratti dalla nostra vita frenetica, non prestiamo mai la giusta attenzione che si dovrebbe. Per questo, tendiamo ad usare molti oggetti quasi meccanicamente, senza sapere in realtà la loro reale funzione. Già in passato noi di mammastyle, vi abbiamo mostrato delle particolarità di alcuni oggetti e le loro reali, come il cassetto presente sotto il forno, oppure il foro che si trova nei lavandini. Ma quello che vi mostreremo oggi, ha davvero dell’incredibile. Un particolare che avete sotto mano ogni giorno e che riguarda un capo intimo a cui non si può proprio rinunciare.
LEGGI ANCHE: Osserva bene il tuo lavello: c’è un dettaglio a cui non hai mai fatto caso, guarda con attenzione!
Ci sono alcune cose che utilizziamo ogni giorno, ormai quasi meccanicamente, da non renderci conto dei particolari che lo compongono. Per questo oggi, vogliamo farvi una rivelazione davvero incredibile. Vi sveleremo tra poco, l’utilizzo di un particolare presente in ogni slip da uomo o da donna che sia, la cui presenza è fondamentale. E tu, ti sei mai chiesto a cosa serve quella tasca di stoffa cucita all’interno di ogni slip?
Sono certa, che almeno una volta ti sarai chiesto per quale motivo fosse cucinata una tasca all’interno del tuo intimo, e finalmente oggi capirai il suo utilizzo.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Il motivo per cui viene cucita questa tasca di cotone in ogni slip è molto semplice. La cosa principale da sapere e che, i materiali con cui è fatto l’intimo che indossiamo possono essere vari, ma l’unico che permette la giusta traspirazione ed evita quindi la formazione d’infezioni, è proprio il cotone. Quindi proprio per questo motivo, una piccola toppa di cotone verrà cucita negli slip che indossate. In questo modo e soprattutto non trascurando l’igiene intima, eviterete la formazione di infezioni e di cattivi odori. Un motivo davvero sorprendente non trovate?