Talloni screpolati: che orrore! Soprattutto in estate quando dobbiamo mettere scarpe aperte o andare al mare, orribile! Esiste un trucchetto incredibile che eliminerà per sempre questo problema.
Avere i talloni screpolati è un problema comune ed interessa la maggior parte delle donne, ma non per questo dobbiamo vergognarcene, anzi. La screpolatura è più evidente in estate quando i piedi sono allo scoperto con i sandali o scarpe aperte. Inoltre questa si forma proprio sui talloni perché sono la parte meno idratata del corpo e su cui facciamo pressione quando camminiamo. Ma di certo non vogliamo presentarci così in spiaggia! Ecco perché abbiamo pensato ad un trucchetto davvero efficace che ti permetterà di levigarli e averli sempre al top.
LEGGI ANCHE >> Non nascondere i tuoi piedi, con questo pediluvio rigenerante dire addio a talloni secchi e screpolati!
È estate ed inevitabilmente i piedi non li teniamo più nelle scarpette chiuse o negli stivaletti invernali, ma tendiamo a metterli in scarpe aperte e più comode, anche perché con queste temperature così alte sarebbe impossibile chiuderli in una scarpetta da ginnastica.
Ma mostrare i talloni screpolati nei sandali o peggio a mare è terrificante! Ci sentiamo anche osservate e non stiamo a nostro agio. E allora perché vivere quest’emozione così brutta quando potremmo trovare una semplice soluzione?
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Vediamo il trucchetto facile e veloce per non avere più talloni screpolati.
Ammorbidire i talloni durante la notte: è una delle tecniche più antiche ed efficaci. Semplice da riproporre ed economica.
Ci basterà:
Tutto ciò che dovremo fare è lavare accuratamente i piedi prima di andare a letto. Idratare con movimenti circolari i nostri piedi, puntando principalmente sui talloni. Ricoprirli con una pellicola trasparente e indossare dei calzini.
Coricarsi e togliere il tutto la mattina. Con questa tecnica i tuoi piedi ti ringrazieranno e avrai una pedicure perfetta per l’estate.