Chi non desidera mantenere più a lungo la tintarella e godersi una pelle vellutata e color caffè tutto l’inverno? Oggi si può con questo meraviglioso elisir di bellezza!
Estate vuol dire solo una cosa per le ragazze: abbronzatura perfetta! D’altronde chi non desidera abbronzarsi e diventare color caffè? O addirittura cioccolato? E soprattutto chi non desidera che questa duri anche nei mesi invernali? “Vorrei la pelle nera” cantava Pino Daniele e aveva proprio ragione! L’abbronzatura rende tutto più bello: esalta i colori dei vestiti indossati, i gioielli comprati, lo smalto sulle mani, il trucco sul viso. Insomma è meravigliosa! Vediamo allora qual è questo elisir di bellezza che mantiene intatta la tintarella anche in inverno.
LEGGI ANCHE >> Vuoi un’ abbronzatura perfetta e duratura? Con questi piccoli consigli avrai una tintarella da sogno: scopri come!
L’elisir di bellezza di cui parliamo non è difficile da trovare, non dobbiamo cercarlo nei boschi incantati o affidarci alle fate, è tutto molto più semplice. Sei curiosa di sapere di cosa parlo? Bene, adesso te lo svelo.
Sto parlando dell’olio. Semplice da trovare, ma con un potere unico che rende la pelle vellutata e soprattutto trattiene l’abbronzatura.
Si sa che l’olio idratante è sempre stato usato dalle donne sin dall’antichità, infatti gli antichi egizi lo utilizzavano per poter curare il proprio corpo e mantenere la pelle idratata e sempre perfetta.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Le donne lo utilizzavano per il viso e per i capelli, per donare lucentezza e morbidezza e per il corpo per rendere la pelle morbida e setosa. Ecco perché quest’antica tradizione è stata tramandata fino ad oggi.
Oltre ad idratare la pelle, trattiene anche l’abbronzatura lasciandola così com’è anche nei mesi invernali. Per far sì che funzioni dobbiamo seguire questi passaggi: