Interpretare i sogni può darti davvero un gran vantaggio nella vita e può essere la chiave per riuscire a capire cosa vuoi e come ottenerlo. Quando sogni hai davanti a te uno specchio senza alcun filtro che puoi applicare: c’è solo la pura e semplice verità!
L’analisi dei sogni è davvero molto impegnativa ma da’ anche i suoi bei frutti. In primis, dovresti cercare, al risveglio, di ricordare cosa ti ha colpito maggiormente e per questo ti consiglio di tenere sempre sul comodino un foglio ed una penna per appuntarti subito tutto. In passato, si credeva che questo sogno fosse di cattivo auspicio e che il sognatore sarebbe andato in contro a grandi difficoltà ed, in parte, è anche vero. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Leggi anche: Se hai fatto questo sogno significa che stai per dare una svolta alla tua vita, sei proprio fortunata: leggi qui!
Se recentemente ti è capitato di sognare uno o più bambini, le cose a breve potrebbero precipitare. Per natura, i bambini sono in uno stato di crescita che prevede tanta pazienza e cure costanti. Se ti capita di vederli nei tuoi sogni non significa che desideri averne uno ma rappresenta la vulnerabilità. I bambini sono fragili, insicuri e non possono difendersi da soli ma sono anche pieni di energia, attivi, curiosi e impavidi. Nei sogni ci si sofferma sia sugli aspetti negativi che su quelli positivi di questo simbolo.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
In pratica, se sogni di un bambino che si ferisce, che cade o che non sta bene potrebbe significare che presto avrai dei seri problemi da affrontare. Invece, sognare che sia felice e che giochi anche con altri bambini vuol dire che avrai presto un periodo di serenità. Se sogni un neonato è sempre un ottimo segno e significa che avrai un lungo periodo di tranquillità e pace. Anche sognare una bambina è sempre di buon auspicio ed indica che avrai molta felicità tranne quando la vedi davvero troppo bella, infatti potrebbe significare che presto dovrai spendere parecchi soldi per delle spese impreviste.