Gli occhi sono la parte che in ogni occasione vogliamo mettere in risalto. Con questo oggetto ti basterà solo un accessorio per avere uno sguardo indimenticabile.
Gli occhi nel mondo make-up sono un punto fermo, tutte a seconda dei gusti vogliono risaltarli al meglio.
A volte però, a causa delle mode possiamo sbagliare qualcosa e magari adottare trucchi che a noi non stanno proprio benissimo. Continua a leggere e ti svelerò come risaltare il tuo sguardo a seconda del colore dei tuoi occhi, l’unico accessorio che ti serve è l’eyelinercolorato. Sì ma quale?
Continua a leggere e scopri quello che far te e per il tuo sguardo.
Per avere degli occhi da cerbiatto segui queste dritte:
Eyeliner marrone: è un colore che sta bene a ha toni di pelle tendenzialmente chiari, che tu sia bionda o castana non importa. Intensifica lo sguardo con un tono moderato e non aggressivo. Ottimo se cerchi un risultato molto naturale.
Eyeliner blu: questo tono sta bene a chi è olivastro di carnagione, quindi se sei troppo chiara evita. L’effetto sull’incarnato giusto è molto chic, ottimo se hai occhi chiari oppure nocciola.
Eyeliner fucsia: è un colore molto in voga, sta bene a chi ha una carnagione chiara e i capelli castani. Sta benissimo invece a chi ha gli occhi chiari: verdi, celesti ma anche nocciola.
Eyeliner arancione: è una scelta sopra le righe che segna un look originale. Questo colore sta bene a tutte ma non a chi è mora. E’ un colore che si presta alla calda stagione e può essere accostato ad ombretti celesti o arancioni.
Eyeliner nero: è il bonus jolly per eccellenza, può andare bene a tutte. L’effetto che offre è uno stile determinato e forte.
Eyeliner verde: sta benissimo a chi ha gli occhi castani o verdi. E’ un’ottima scelta se viene accostato a degli ombretti, ma anche da solo se la sa cavare.