Il mare tra tutti i benefici che offre, ha sicuramente un tallone d’Achille, in particolare per i nostri capelli. Ma non ti preoccupare ti svelo 2 rimedi che faranno la differenza.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Le vacanze quando sono arrivate non potevamo crederci, tornare al mare poi, la tintarella, il bagno, il dolce far niente, ce lo siamo proprio meritate.
Sole e sudore disidratano un capello che già in partenza magari, era stressato, ma tranquilla niente è perduto, segui questi trucchetti poco conosciuti ma efficaci per ridare vita ai tuoi capelli in poche mosse.
Continua a leggere e scoprirai 2 ingredienti naturali che ridaranno vita ai tuoi capelli in un batter d’occhio.
Leggi anche: Questa maschera viene dal Giappone! Scopri l’unico ingrediente per la tua bellezza. Vedrai che risultato!
Gli ‘ingredienti’ segreti per salvare i tuoi capelli dal mare
- Soia: prodotto usato in cucina caratterizzato da molte proprietà benefiche per il nostro organismo: vitamine e minerali, ma pochi sanno che aiuta anche il cuoio capelluto.
Infatti ha un’azione idratante, protettiva e ricostruente, inoltre districa anche i nodi. Grazie alle componenti antiossidanti riparano le conseguenze dei raggi solari e dello stress.La maschera che ti consiglio: mischia 160 ml acqua di rose, aggiungi poi 20 gr di olio di mandorle e 30 gr di lecitina di soia. Lasciala in posa per almeno 1 ora e poi lava i tuoi capelli come al solito.
- Ti potrebbe interessare: Stufa delle solite acconciature per capelli? Prova questo accessorio, non avrai più problemi e sarai incredibilmente alla moda!
- Germe di grano: prodotto eccezionale per ritrovare la salute dei tuoi capelli. E’ caratterizzato da Omega 3 e 6. Apparte il trattamento che puoi applicare direttamente sul cuoio capelluto è consigliabile anche mangiare questo prodotto.
Puoi mischiarlo a dello yogurt o mangiarlo direttamente da solo, uno spuntino veloce.
Per i capelli ti basteranno giusto 2 cucchiai ogni giorno per avere dei capelli lucenti e sani.
Con questi due ingredienti poco noti potrai dire addio ai capelli spenti e sfibrati, prova e mi ringrazierai.