È molto difficile che una donna non sia mai stata attratta da un classico “cattivo ragazzo” e lo stesso vale anche per gli uomini. Il fascino del ribelle non si batte: misterioso, determinato e coraggioso riesce a spezzare molti cuori. Sarai tu quell’affascinante rubacuori o il tuo partner? Questi sono i Segni Zodiacali più ribelli di tutti!
Audaci, temerari e passionali sono queste le doti che fanno stragi di cuori e riempiono gli occhi di lacrime. L’eccitazione quando si fa qualcosa di sconsiderato e fuori dagli schemi fa circolare adrenalina in tutto il corpo ma non si può vivere una vita sempre a mille. Tutto si può dire di questi segni fuorché siano noiosi, prevedibili o ordinari. Sono loro i ‘ragazzacci’ dello Zodiaco e noi non possiamo far altro che amarli, anche se dovrebbero darsi una bella calmata!
Leggi anche: La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo: guai in vista per questi Segni Zodiacali, sono proprio sfortunati!
Anche le stelle li temono: questi sono i 5 Segni Zodiacali più ribelli di tutti, non sfidarli altrimenti saranno guai!
Leggi anche: Sono l’anima della festa: questi Segni Zodiacali non possono mancare nel tuo gruppo di amici, sono un vero spasso!
Belli e problematici, è proprio questa la chiave del loro charme, non temono confronti o sfide, di andare contro le regole o di barare. Non agiscono per logica ma seguono solo il loro forte istinto che li spinge oltre ogni limite. Vediamo subito la nostra classifica:
- Al quinto posto c’è il Sagittario: vuole e deve sempre avere ragione. Non ascolterà mai nessuno e farà sempre di testa sua. Inutile tentare di dissuaderlo perché quando si mette in testa una cosa deve portarla a termine.
- Al quarto posto troviamo i Gemelli: questo segno è noto per il suo carattere lunatico. D’improvviso, mentre dialoga tranquillamente, potrebbe cambiare del tutto il suo comportamento e decidere di avere altro di meglio da fare. Non ci si potrebbe mai annoiare con lui perché è imprevedibile.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
- Al terzo posto si classifica il Leone: inutile sperare che segua le regole, non ne vuole proprio sentir parlare. Il suo orgoglio degno di un leader gli farà mettere sempre ogni cosa in discussione e dovrà sempre avere l’ultima e decisiva parola.
- Al secondo posto c’è il Toro: è così cocciuto ed ostinato che è inutile cercare di ragionare con lui. Quando prende una decisione non lo si riuscirà mai ad ostacolare, andrà dritto per la sua strada senza pensare troppo alle conseguenze.
- Al primo posto troviamo l’Ariete: impulsivo e molto orgoglioso viene guidato dal pianeta Marte che nell’antichità veniva considerato come il dio della guerra. Non c’è proprio altro modo per descriverlo: odia le regole e che gli venga imposto qualcosa cadendo sempre in conflitto. Inutile sperare, non ascolterà mai nessuno e farà sempre di testa sua.