Non ci avresti mai creduto, ma con della classica acqua frizzante potrai fare una cosa davvero incredibile: chi l’avrebbe mai detto.
Molto spesso, utilizzando determinati prodotto o alimenti, sempre nello stesso modo, ci dimentichiamo del potenziale nascosto che questi possono avere. Ad esempio, il dentifricio, siamo soliti usarlo solo per la pulizia dei denti, ma in realtà è un grandissimo alleato in casa. Stesso discorso lo potremmo fare con l’acqua di cottura delle patate, che siamo soliti gettare e che invece ha tantissimo potenziale nascosto. Per quest oggi vogliamo parlarvi dell’acqua frizzante. Fino ad ora, l’abbiamo sempre e solo bevuta, un bel bicchiere fresco per dissetarci in questi giorni di caldo infernale, ma da oggi non sarà più così. Perché una volta che scoprirete quello che potrete farci, diventare un vostro fidato amico per le pulizie di casa e per un compito in particolare.
Acqua frizzante l’hai sempre bevuta? Ecco perché non dovresti fare solo questo!
L’acqua frizzante, seppur non amata da tutti, è immancabile quasi in ogni casa. Le bollicine associate alla freschezza, sono capaci di donare un immediato senso di refrigerio. E seppur impensabile, dovete sapere, che l’acqua gasata non è utile soltanto per essere bevuta. Infatti, grazie all’anidride carbonica contenuta, ha un ottimo potere lucidante e sgrassante. Un potenziale davvero incredibile, se usato nei migliori dei modi. Ma quindi, a cosa potrebbe mai servire una semplice bottiglia di acqua frizzante? La risposta ha davvero dell’incredibile.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Avete presente quando dovete pulire i vetri e nonostante ci passate del tempo preziosi, questi risulteranno sempre opachi e pieni di aloni? Bene, da oggi abbandonate i classici prodotti ed usate l’acqua frizzante per lucidare e privare i vetri dagli aloni e vedrete che lucentezza. Tutto quello che dovrete fare, sarà riempire un flacone spray con un litro di acqua. Spruzzate su tutto il vostro vetro e con un panno di cotone pulite fin quando tutta l’acqua non sarà stata assorbita. Vedrete che già dal primo utilizzo, avrete vetri puliti e perfettamente lucidi. Una soluzione a costo zero davvero geniale. E voi cosa ne pensate?