L’impegno ripaga sempre nella vita, ma a volte un po’ di fortuna certo non può guastare. Questi Segni Zodiacali sono davvero sfortunati e dovranno dare il massimo per ottenere ciò che vogliono: si preannunciano grosse difficoltà!
Meglio essere sempre pronti ad ogni eventualità, sapere che il destino non è dalla tua parte non fa certo piacere ma ti consente di giocare d’anticipo. C’è chi dice che la fortuna non esiste, che devi essere tu a crearla, ma è davvero possibile? Ci sono molti misteri in questo mondo e quando accade qualcosa di strano c’è chi pensa che sia una semplice coincidenza e chi, invece, crede in una mano dalla dea bendata.
I 4 Segni più sfortunati: quando le stelle proprio non vogliono saperne di stare dalla loro parte!
Leggi anche: Casa tua non è mai ordinata? Potrebbe essere colpa del suo Segno: ti presento i segni più disordinati dello Zodiaco!
L’Oroscopo a volte, ci indovina davvero e ti aiuta nelle scelte da fare ogni giorno. Riponi in lui la tua fiducia e non ti deluderà. Ti sta avvertendo di cambiare qualcosa della tua vita per renderla migliore e per riuscire a cogliere delle opportunità che altrimenti non vedresti. Vediamo la classifica dei segni meno fortunati di tutti, chissà se c’è anche il tuo. Scopriamolo subito:
- Al quarto posto c’è il segno zodiacale dei Gemelli: avendo una personalità un po’ lunatica e facendosi prendere facilmente da progetti sempre diversi, non riesce quasi mai a portarli a termine. Questo gli crea dei grossi problemi perché, quando prende una decisione, spesso diventa incoerente e dovrà affrontare molte più difficoltà.
- Al terzo posto ci sono i Pesci: non è un segno che crede molto in sé stesso. Si sforza sempre, soprattutto in ambito lavorativo, senza però ricevere quasi mai un tornaconto degno di nota a causa del suo carattere buono e ingenuo. Anche se non eccelle sul lavoro, lo fa nella sfera affettiva creando dei legami solidi e duraturi.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
- Al secondo posto troviamo l’Ariete: anche se non riesce a portare a termine un obiettivo che si è prefissato, non si abbatte d’animo facilmente. La sua sfortuna deriva dal fatto che, a volte, non reagisce in modo consono alla situazione praticando un approccio più emotivo che razionale. La sua sfortuna se la crea da solo.
- Al primo posto della nostra classifica troviamo il Capricorno: questo segno zodiacale è noto per abbattersi facilmente e cedere all’autocommiserazione. Il suo atteggiamento davanti ad una difficoltà è più di tipo vittimistico che da guerriero. Per questo, perde in partenza, alle volte nemmeno ci prova. Le stelle di certo non gli sono di aiuto e si ritrova a dover fronteggiare delle sfide che sarebbero difficili per chiunque.