E’ incredibile, eppure il tuo segno zodiacale può dirci tanto su ‘che tipo di amante sei’: ecco alcune caratteristiche

Il nostro segno zodiacale dice moltissimo di noi, soprattutto come ci relazioniamo agli altri. Scopri che tipo di amante sei in base al tuo segno zodiacale. L’amore non avrà più segreti. 

affinità
Di che segno sei? Ti dirò come ami (Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Come sei quando ti innamori lo dice l’oroscopo, il tuo segno zodiacale offre un vero e proprio sguardo sulla tua personalità senza troppe interpretazioni.
La nostra nascita non è solo un numero, continua a leggere e scoprirai che tipo di amante sei quando in una relazione, inoltre potresti capire meglio com’è il tuo partner, quello che leggerai ti stupirà.

Leggi anche: Quando il destino ci mette lo zampino: avrai successo o fallirai? Dipende tutto dal tuo Segno Zodiacale: sei tra i fortunati?

Il tuo segno zodiacale ti dice come sei quando ti innamori:

  • Acquario: amano la loro autonomia, ma sanno essere affettuosi e disponibili. Quando si dedicano ad una persona lo fanno con molta serietà, ma tengono a conservare la loro indipendenza. Adorano il brivido dell’avventura e se non si sentono pronti per una relazione fuggono senza troppe spiegazioni.
  • Pesci: è il segno dello zodiaco più sensibile, emotivo e altruista, quando è in una relazione tende a darsi completamente e a dimostrare quanto tiene al proprio partner.
  • Ariete: quando le loro aspettative non vengono soddisfatte tirano fuori un carattere non semplice da gestire, ma se trovano una persona che sappiano prenderli nel modo giusto saranno fuochi d’artificio.
  • Toro: praticità e coscienziosità sono le parole chiave. Amano la razionalità e sono per le relazioni stabili. Sono tutto tranne che noiosi, ma vogliono avere le cose sotto il loro controllo e soprattutto vogliono essere al corrente di ciò che succede.
  • Gemelli: questo segno può vivere storie folli e incredibili, sono pieni di fiducia e senza troppe inibizioni. Carismatici e decisi, quando prendono una decisione sono quasi irremovibili.
  • Cancro: i sentimenti sono tutto e a volte è problematico gestirli, il Cancro questo lo sa decisamente bene.
  • Leone: il segno più amabile dello zodiaco, sono irresistibili perchè hanno una forte personalità e fascino, inoltre sanno bene come divertirsi.

Ti potrebbe interessare: Vacanze e oroscopo: come andrà l’Estate dei segni? Scopri tutte le sorprese che gli astri ti riservano!

  • Vergine: cerebrale, seria e perfezionista a volte da eccessivo spazio al lavoro e tende a non lasciar passare nulla al partner, se si ha pazienza può organizzare momenti indimenticabili.
  • Bilancia: è un segno severo con se’ stesso, quando qualcosa è fuori dal suo controllo non sa come comportarsi. Si infiamma velocemente ma sa anche perdonare.
  • Scorpione: nel bene e nel male si lascia guidare dalle passioni, si batte per le cose a cui tiene, non si tira indietro.
  • Sagittario: sono ironici e fascinosi, l’amico che tutti vorremmo sicuramente è un sagittario. E’ espansivo ma non riesce a sciogliersi con troppe persone.
  • Capricorno: serio, preciso e responsabile, un vera e propria garanzia per una relazione stabile.

G.P.

Gestione cookie