Non hai ancora organizzato le vacanze? Ti do qualche idea last minute, economica e geniale!

Non preoccuparti se non hai avuto il tempo di organizzare le vacanze: ti do qualche idea economica e last minute per concederti ugualmente qualche giorno di relax!

Si sa, non sempre le ferie possono essere organizzate con largo anticipo e per questa ragione potremmo ritrovarci a doverlo fare all’ultimo. Questo potrebbe di certo comportare delle spese un po’ più sostenute, sicuramente aver comprato ad esempio un biglietto aereo a Giugno non sarà lo stesso di doverlo fare ad Agosto. Cosa fare nel caso in cui le nostre vacanze debbano essere organizzate proprio all’ultimo minuto? Stare in casa? Beh, non del tutto. Oggi vogliamo darvi qualche idea geniale e last minute, oltre ad essere economica, per poter comunque godere di un po’ di relax con la nostra famiglia o i bambini. Scopriamo insieme meglio tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Hai deciso di fare campeggio per le vacanze? Scopri la lista delle cose che non puoi assolutamente lasciare a casa e partirai sereno

Niente paura per le vacanze last minute! Eccoti alcune soluzioni economiche e geniali

Non sempre le ferie ci vengono comunicate in tempo ed il concetto reale di vacanza potrebbe risultare davvero lontano se non addirittura impossibile. Non bisogna comunque lasciarsi abbattere e soprattutto, non è detto che le nostre vacanze debbano necessariamente essere trascorse a casa! Approfittiamo di questo tempo per dedicarci un po’ alla cura degli ambienti domestici e ritagliamoci un fine settimana lungo che preveda 3 giorni di rilassatezza completa. Scopriamo insieme qualche idea last minute, economica e pratica

vacanze
Durante il periodo più caldo dell’anno come Agosto, la gente preferisce trascorrere le vacanze al mare. Potremmo quindi optare per qualche giorno in uno chalet di campagna!
Foto di Free-Photos da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Vacanza in Spa: non esiste niente di meglio al mondo se non farsi coccolare un po’ dalla mano degli esperti in relax e questo è davvero possibile renderlo concreto prenotando due giorni in una Spa. Generalmente anche nei periodi alti i servizi offerti sono abbastanza disponibili e potremmo decidere di rimanere per un pernotto pagando dei comodi pacchetti che includono già tutta l’esperienza rilassante. Basterà una rapida ricerca su Internet per trovare dei comodi experience box completi di tutto ciò che vorremo!
  • Villaggio turistico: se le nostre vacanze riguardano la fine del mese di Agosto o gli inizi di Settembre potremmo essere parecchio fortunati e trovare qualche posto all’interno di un villaggio turistico. In genere la maggior parte della gente ritorna a lavorare proprio in questi periodi e le disponibilità dei pernotti sono ampie. Possiamo quindi fare un giro di telefonate ai vari villaggi turistici della nostra città e godere di qualche giorno di piscina, mare e varie attività per bambini.
  • Campeggio: se viaggiate da soli o in coppia, senza bambini, potreste anche decidere di vivere un’esperienza da avventurieri dormendo in tenda. I costi del viaggio saranno di certo ammortizzati e basterà scegliere un’area adibita al pernotto godendoci durante il giorno i posti del luogo scelti e la sera dormire sulla spiaggia ad esempio. Sarà qualcosa di insolito ma potrebbe sorprenderci davvero!
  • Se proprio non abbiamo trovato nulla: se non abbiamo potuto prenotare da nessuna parte o non ci va comunque l’idea di spostarci, potremmo optare nell’affitto di una postazione in un lido o in una piscina. Generalmente questi ultimi offrono pacchetti mensili, settimanali o giornalieri. Quindi potremmo vagliare l’ipotesi di affittare due sdraio in una piscina completa di tutti i servizi per poter comunque godere di qualche giorno di relax totale!
Gestione cookie