Prova questo portentoso trattamento di bellezza ed avrai una pelle liscia, ringiovanita e priva d’impurità: non crederai ai tuoi occhi.
La pelle del viso, essendo esposta maggiormente agli agenti atmosferici e ai segni del tempo, necessità di cure e attenzioni particolari. Anche se in commercio esistono tantissimi prodotti creati per la pulizia e per la cura del viso, i classici rimedi della nonna sono sempre i migliori e più efficaci. Inoltre, utilizzando ingredienti cento per cento naturali, sarete certi che non utilizzerete nulla che vi possa creare allergie e reazioni avverse. Il trattamento che andremo a proporvi oggi, sarà davvero freschissimo e utilizzando del semplice latte che tutti abbiamo in casa, avrete una pelle liscia e ringiovanita, ma soprattutto priva d’impurità e tossine. In poche mosse preparerete un trattamenti viso davvero originale e una volta provato, stenterete a credere a ciò che vedrete riflesso nello specchio.
LEGGI ANCHE: Skincare viso estate: come prenderti cura della tua pelle dopo il mare!
La stanchezza, lo stress e la vita frenetica, spesso ci fanno apparire stanchi e affaticati. E la pelle del viso, è la prima a risentirne. Per questo, per renderla luminosa, liscia e priva di segni del tempo, è necessario e fondamentale prendersene cura con costanza e dedizione. E noi di mammastyle che teniamo tantissimo ai nostri lettori, vogliamo mostrarvi un trattamento naturale a base di latte, che renderà la vostra pelle come non l’avete mai vista.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Per preparare questo trattamento di bellezza, non dovrete fare altro che prendere il latte, versarlo negli appositi stampini per il ghiaccio e aspettare che solidifichino completamente. Dopodiché vi basterà prendere un cubetto di latte e passarlo sul vostro viso con movimenti circolari. L’effetto del latte ghiacciato, aiuterà la vostra pelle a purificarsi, a sgonfiarsi e a restringere i pori. Continuato il massaggio fin quando il cubetto non sarà completamente sciolto, massaggiate delicatamente il viso e infine risciacquate con acqua tiepida. Tamponate poi con un asciugamano pulito e applicate la vostra crema idratante. Per velocizzare i risultati, ripetete questo trattamento un paio di volte a settimane e vedrete che bellissimo effetto.