Gli occhiali da sole per la nostra estate sono accessori essenziali. La scelta di un modello è personale, ma ci sono dei fattori che devi considerare prima dell’acquisto.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Occhiali da sole ed è subito estate! Oltre a proteggerci dal sole sono dei veri e propri accessori che ti danno quel tocco in più, esistono tantissimi modelli e ognuno ha un suo personalissimo gusto, ma prima dell’acquisto devi darti un’occhiata allo specchio per capire se quella montatura può starci davvero bene.
Leggi anche: Gli occhiali da sole, che belli! Scopri quali vanno perfettamente sul tuo viso, eccoli
Scegli gli occhiali da sole perfetti in base al tuo tono di pelle
- Sottotono freddo: questo tono è semplice da identificare, se ti scotti con poco, hai gli occhi chiari: blu, verdi, grigi e le vene che si intravedono sono blu invece che verdi.
I colori consigliati per le montature: verde, viola, blu, rosa o argento; per le lenti: blu, rosa, il verde e il color argento.
- Sottotono neutro: se colori caldi e freddi si fondono insieme sei molto fortunata, questo perchè hai più scelta! Infatti colori caldi e freddi stanno molto bene su questo tipo di tono.
Ti potrebbe interessare: Occhiali appannati con la mascherina? utilizza questo metodo, strabiliante!
- Sottotono caldo: hai questo tono se sei abbronzata e comunque ti abbronzi facilmente, hai gli occhi castani o scuri e le vene verdi invece che blu.
I colori consigliati per le montature: rosse, marroni, beige, arancioni ; per le lenti sono consigliati colori vivaci o un un bel marrone scuro.
G.P.