Taylor Mega rivela il metodo infallibile per farsi piacere l’allenamento ‘cardio’ anche d’estate
Pubblicato da
Cesare Orecchio
3 anni fa
Direttamente dal suo profilo Instagram, Taylor Mega ci svela alcuni segreti per l’allenamento cardio, scoprili subito anche tu!
Neppure un giorno fa Taylor Mega, modella, influencer e stilista, ha condiviso con i suoi follower alcuni importanti consigli per imparare ad amare l’allenamento cardio. Chi la segue da tempo sui social sa bene quanto la Mega sia una profonda amante del fitness e quanto adori mantenersi in forma. Difatti possiamo osservare il suo fisico statuario in tantissimi suoi post su Instagram che conta pensate ben 2,6 milioni di follower. Proprio ieri la modella ha voluto condividere alcuni metodi infallibili per allenarsi durante l’Estate e noi oggi vogliamo condividerli insieme a voi per un allenamento divertente e soprattutto funzionale. Pronti? Scopriamo insieme i segreti del suo successo
Taylor Mega e i consigli sull’allenamento: alcuni pratici segreti che ve lo faranno amare anche d’Estate!
Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, è una modella, influencer, imprenditrice e stilista. Tra le tante foto che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram con ben 2.6 milioni di follower, proprio ieri ha voluto dispensare qualche utile consiglio ai suoi fans alle prese con l’allenamento estivo, in particolare quello cardio. Questa tipologia di allenamento permette di ossigenare i vari muscoli tramite attività aerobiche e quindi di perdere in poco tempo massa grassa bruciando più energia. Un allenamento di per sé non troppo difficile e tutti possiamo replicarlo comodamente in casa e noi oggi vogliamo condividere insieme a voi tutti i segreti di Taylor. Scopriamoli insieme!
Allenati con la musica: secondo Taylor Mega, ascoltare musica durante l’allenamento cardio come la corsa può aiutare a rimanere concentrati e allo stesso tempo ‘renderlo meno pesante’. Sappiamo ovviamente molto bene tutti i benefici che si hanno nel momento in cui si ascolta musica, i muscoli si distendono, l’umore migliora e siamo più propensi alla collaborazione e all’ascolto. Perfetto quindi per darci la giusta carica ed energia, lei sceglie l’hardstyle. Voi quale stile andrete a preferire durante l’allenamento?
Piccoli passi: il secondo consiglio di Taylor Mega è quello di fissarsi degli obiettivi raggiungibili e non impossibili. Difatti andare a piccoli passi raggiungendo quel tipo di traguardo ci permette di alzare la nostra autostima, di sentirci soddisfatti e in grado di fare qualsiasi cosa. Per cui non prediligete obiettivi macro e di difficile raggiungimento ma iniziate dalle piccole dosi quotidiane. Vedrete come l’allenamento sarà sicuramente efficace!
Segui il suo esempio: l’ultimo consiglio che Taylor da a tutti i suoi follower è quello di seguire la pagina Megafitnesscommunity, un profilo Instagram seguito dalla modella stessa con tanti esercizi diversi per ogni giorno ed occasione. Dallo yoga, al cardio a quelli un po’ più complicati sino ad arrivare ai consigli pratici sulle varie mosse degli esercizi, il profilo conta già 35,2 mila follower. Cosa aspettate? Mettete anche voi in pratica i consigli di Taylor Mega per un’Estate a suon di allenamento!