Vedi+spesso+la+moto+d%E2%80%99acqua+ma+pensi+di+non+potertela+permettere%3A+i+prezzi+sono+questi%2C+fatti+i+tuoi+conti
mammastyleit
/2021/07/27/vedi-spesso-la-moto-dacqua-ma-pensi-di-non-potertela-permettere-i-prezzi-sono-questi-fatti-i-tuoi-conti/amp/
Curiosità

Vedi spesso la moto d’acqua ma pensi di non potertela permettere: i prezzi sono questi, fatti i tuoi conti

Pubblicato da
Lucia Guerra

Che bella la moto d’acqua! Un oggetto fantastico da voler a tutti i costi ogni volta che lo guardiamo a mare. Ma sai quanto costa? Scopriamolo insieme.

Ecco quanto costa acquistare questo fantastico veicolo (Foto di confused_me da Pixabay )

La moto d’acqua è uno degli strumenti di navigazione più diffusi e utilizzati durante l’estate. In molti luoghi di villeggiatura vengono affittati da ragazzi e adulti per poter andare al largo, a mare aperto e guastare a pieno l’acqua fredda e salata di questo meraviglioso paesaggio offerto dalla natura. Ma sapevate che una moto d’acqua può anche essere comprata? Di sicuro! Ma la cosa che vi ha sempre frenato siam certi è il suo prezzo. Ecco perché vogliamo mostrarvi quanto costa un acquisto del genere e da lì potrete valutare de acquistarla o meno.

LEGGI ANCHE >> Estate e Automobile: tutto quello che devi sapere per viaggiare in sicurezza anche con il caldo più estremo!

Moto d’acqua: ecco quanto costa acquistarla

Sogna di cavalcare liberamente le onde con una personale moto d’acqua (Foto di Herbert Aust da Pixabay )

Questo semplice oggetto, utilizzato con il vento tra i capelli, un costume intero e il giubbotto di salvataggio ci fa sentire un po’ come i bagnini di Baywatch! Ecco perché abbiamo pensato di farvi sapere più o meno intorno a quale cifra si aggira questo possibile acquisto!

La prima cosa da tener bene in mente è che non si può assolutamente guidare la moto d’acqua se non si è in possesso di una patente nautica, la quale ci permette di guidare piccoli e grandi veicoli.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Come per le moto normali, anche per quelle d’acqua le due grandi case produttrici che si occupano di quest’ultime sono la Yamaha e la Kawasaki. Vediamo quindi quando costerebbe acquistarne una.

  • Per quanto riguarda la Yamaha, come ben sappiamo è una casa produttrice giapponese molto famosa e il costo delle sue moto d’acqua si aggira intorno ai 16.000-21.000€, ovviamente poi dipende anche dai metri di lunghezza.
  • Per quanto riguarda invece la Kawasaki, altre grande industria giapponese che si occupa di produrre veicoli del genere, il prezzo si aggira intorno ai 20.000€.