Piega mossa ma senza piastra: con questo metodo realizzare dei boccoli perfetti anche in estate sarà possibile, guarda è semplicissimo!
Sogni anche tu dei boccoli da sogno ma soffri al solo pensiero di dover accendere il ferro o la piastra? Non c’è nessun problema.. Di loro due non avremo affatto bisogno! Per una piega mossa e super naturale abbiamo qui un metodo furbissimo e super semplice da mettere in pratica. Scopriamo subito di cosa si tratta!
LEGGI ANCHE >> Troppo caldo ma non vuoi tagliare i capelli? Non hai bisogno dell’elastico, guarda qui che idea!
Avreste mai detto che per avere i capelli mossi, il rimedio è dormire? Ebbene, con questo semplice trucco realizzeremo una piega mossa e super naturale senza l’impiego di strumenti elettronici portatori di calore. Staremo lontane dal tanto odiato ferro ed in poche e semplici mosse avremo dei boccoli perfetti. Prima di coricarci infatti, basterà procedere così: dopo aver fatto lo shampoo ed asciugato i capelli quello che dovremo fare, è separarli in due sezioni uguali e posarli sulla spalla destra e rispettivamente quella sinistra realizzando due codini, così non si separeranno. A questo punto, ci servirà un semplicissimo laccio dell’accappatoio che posizioniamo al centro della testa, facendolo scendere ai lati. Cominciamo allora, prima da un lato e poi dall’altro ad arrotolare le nostre ciocche di capelli al laccio dell’accappatoio. Giunti all’estremità delle ciocche, dopo aver avvolto il tutto leghiamo con un codino. Andiamo ora a coricarci e cadiamo nelle braccia di Morfeo per un piacevole riposo.. E’ proprio il caso di dirlo, dormire ti fa bella! E’ esattamente così! Al nostro risveglio, provvediamo a sciogliere i capelli delicatamente, et voilà. Non resta che aprire con le mani i nostri boccoli. Eccoli bellissimi, e super naturali!