L’abbronzatura perfetta esiste anche in città. Abbronzarsi a casa non è mai stato così semplice. Vediamo insieme i trucchetti per farlo nel migliore dei modi!
Abbronzarsi è uno dei principali obiettivi dell’estate. Tornare in ufficio a settembre con la pelle nera è una grande soddisfazione per tutti. E poi diciamoci la verità, la pelle abbronzata è bellissima, risalta i colori dei vestiti che indossiamo, risalta i rossetti che mettiamo e quest’anno risalterà anche la mascherina! Però non tutti possiamo permetterci 3 mesi di relax e vacanze continue, soprattutto per chi lavora è molto difficile stare a mare 3 mesi. Ma è anche abbastanza brutto vedere tutti abbronzati e noi ancora bianchi come un fantasma! Ecco perché abbiamo trovato alcuni utili trucchetti per abbronzarci anche da casa. Vediamoli insieme.
LEGGI ANCHE >> Vuoi ottenere l’abbronzatura perfetta? Prima devi mangiare almeno uno di questi cibi: non sai quanto ti aiuta!
Un’abbronzatura da sogno è quella che tutti desideriamo. Quella delle modelle sulle riviste o delle showgirl che passano tutta l’estate in posti meravigliosi o su barche da sogno. Bene, anche noi che viviamo in città e che non siamo ancora partite per le vacanze possiamo mostrare la nostra fantastica abbronzatura, seguendo questi semplici trucchetti.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE