Non appena scoprirai questo ingrediente segreto per pulire i rubinetti opachi e spenti rimarrai davvero a bocca aperta! Vedrai che sorpresa
Ammettiamolo: quante volte i nostri rubinetti poco dopo averli lavati hanno iniziato ad opacizzarsi conferendo nell’immediato un effetto sporco e/o unto? L’unica colpa bisogna rimandarla al calcare che si forma nei luoghi spesso più umidi come anche la rubinetteria della doccia o i vetri del box. Si, è vero, in commercio possiamo trovare tantissimi prodotti adibiti alla sua rimozione ma è anche vero che non sempre questi funzionano alla perfezione e anzi, posso risultare un inutile spreco di soldi. Cosa fare, quindi? Tenere la rubinetteria opaca e sporca di calcare? Assolutamente no! In realtà la soluzione a costo zero ce la darà nostro marito. Curiosi? Scopriamo subito un fantastico trucchetto!
LEGGI ANCHE: Bicchieri macchiati ed opachi? Non riuscirai a credere a questo trucchetto super efficace
Se i tuoi rubinetti risultano spenti, privi di luce e opachi, ti do un’ottima soluzione! Vedrai che genialata
Ad aiutarci nella pulizia dei rubinetti sarà proprio nostro marito, sapete? E’ vero, come è possibile che riesca a venire in nostro aiuto se non riesce neanche a trovare i calzini? Ironia a parte, oggi vi sveliamo un trucchetto davvero geniale utilizzando qualcosa che generalmente è riposta nel nostro bagno e che viene utilizzata dal nostro partner quasi ogni giorno. Avete già capito di cosa stiamo parlando?
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Stiamo parlando proprio di lei, della famosa schiuma da barba! Quella che ci fa imbestialire quando la ritroviamo sui bordi del lavandino o all’interno con qualche pelo di barba annesso, esattamente! Grazie alla spuma da barba i nostri rubinetti torneranno non solo a splendere ma eviteremo anche la formazione del calcare. Ma come si procede? Niente di più semplice: tutto ciò che dovremo fare sarà spruzzarne una generosa quantità su una spugna per piatti e strofinarla meticolosamente su ogni rubinetto, sulle manopole erogatrici dell’acqua ed anche alla base, sull’attaccatura dei rubinetti. Lasciamo poi agire qualche minuto e risciacquiamo abbondantemente. Noteremo nell’immediato una brillantezza mai vista. Possiamo utilizzare ovviamente questo trucchetto anche per i rubinetti del bidet, del lavello cucina e per il vetro della doccia. Direte addio al calcare per sempre in un modo geniale e soprattutto divertente!