L’acqua nelle orecchie può causare non pochi disagi, farla uscire però è possibile: questi rimedi della nonna sono infallibili, provali!
Al mare, in piscina o semplicemente sotto la doccia basta un millesimo di secondo e ci ritroviamo a combattere con il fastidioso problema dell’acqua nelle orecchie. Un fastidio che in poco tempo può tramutarsi anche in un acuto dolore. Come possiamo fare per provare sollievo e far uscire l’acqua? Per fortuna alcuni rimedi semplici della nonna vengono in nostro soccorso.
LEGGI ANCHE >> Scottature solari che dolore! Non ci crederai ma ti basterà la buccia di questo ortaggio: allevierà il bruciore in pochi istanti
Per grandi e piccini l’acqua nelle orecchie è una problematica che ci mette di fronte a fastidi di diverso genere. A cominciare dalla semplice sensazione, e finire poi con il dolore pulsante. Ovviamente qualora il fastidio non dovesse passare, rivolgiamoci al parere del nostro medico ed evitiamo mosse drastiche ed erronee come ad esempio ficcarci un cotton fioc all’interno. Alcuni rimedi della nonna però potrebbero esserci di aiuto:
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE