Guarda+lo+schermo+del+tuo+telefono%2C+ti+sembra+pulito%3F+Ti+insegno+un+piccolo+trucco+per+renderlo+%E2%80%9Cimpeccabile%E2%80%9D
mammastyleit
/2021/07/19/guarda-lo-schermo-del-tuo-telefono-ti-sembra-pulito-ti-insegno-un-piccolo-trucco-per-renderlo-impeccabile/amp/
Curiosità

Guarda lo schermo del tuo telefono, ti sembra pulito? Ti insegno un piccolo trucco per renderlo “impeccabile”

Pubblicato da
Lucia Guerra

Il telefono è uno degli strumenti più sporchi in assoluto. Dietro di esso si nascono milioni di batteri. Sai però che è facile pulirlo in modo impeccabile? Segui questo trucco e avrai subito risultati.

Impara a pulire il tuo smartphone alla perfezione (Foto di Jan Vašek da Pixabay )

Il cellulare è una delle più grandi invenzioni del 20° secolo. Questo ci permette di scattare foto, fare video e soprattutto avere contatti con diverse persone contemporaneamente e in qualsiasi momento della giornata, anche durante la notte quando è impossibile potersi vedere fisicamente. È stato un grande strumento di comunicazione e avvicinamento soprattutto durante la pandemia e ha permesso di sentirci meno soli e un po’ più vicini agli altri attraverso le videochiamate. Insomma è una delle più grandi scoperte che l’uomo abbia fatto, ma ha un difetto: è sempre sporco! Vediamo come pulirlo con un trucco semplicissimo.

LEGGI ANCHE >> Vai di fretta e devi ricaricare velocemente il tuo smartphone? Guarda qui, ti insegno un trucco formidabile!

Il trucco che ti cambierà la vita: così il tuo smartphone sarà sempre pulito e brillante

Il cellulare: la prima fonte di sporco e batteri. Impara a pulirlo con questo trucco (Foto di Jan Vašek da Pixabay )

Dicevamo precedentemente che il cellulare, pur essendo una grande invenzione del 20° secolo, ha un difetto e cioè quello di essere sempre sporco. Questo non perché non lo puliamo, ma perché lo appoggiamo in luoghi che non sempre risultano puliti. Ad esempio sulla scrivania del nostro ufficio, sul tavolo di un bar o ancora lo tocchiamo con le mani sporche di qualsiasi cosa.

Mentre però le mani possono essere lavate sotto l’acqua corrente con abbondante sapone, non possiamo fare lo stesso con il nostro cellulare perché rischieremmo di romperlo. Cosa fare allora? La pandemia ci ha resi molto più attenti all’igiene personale per evitare di contrarre virus e per questo si è pensato anche a come poter pulire il cellulare in modo semplice e veloce con un trucco facilissimo.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Questo consiste nel: prendere un pezzo di carta assorbente, bagnarlo sotto l’acqua calda, strizzarlo con cura e passarlo sullo schermo. Il risultato sarà immediato e vedremo il nostro schermo splendere all’istante.