Mangiare carne e pesce non è per forza troppo oneroso: ti svelo un trucco che te li farà portare in tavola senza spendere una fortuna!
Molto spesso pensiamo che per gustare piatti a base di carne o pesce prelibati è necessario spendere tanto. In realtà possiamo portare in tavola ‘il buono’ anche spendendo pochi euro! Tutto sta nel fare una giusta selezione dei prodotti che intendiamo cucinare. Il segreto sta infatti nello scegliere con cura il taglio giusto per cucinarlo e renderlo delizioso! Quali scegliere? Scopriamolo!
LEGGI ANCHE >> Se le butti via sbagli: sai che puoi utilizzare così le patate vecchie? Ti svelo il segreto dei migliori chef!
Risparmiare non significa portare a casa prodotti di scarsa qualità. Un acquisto oculato e ben attento è alla base della buona gestione della situazione economica familiare. Fare la spesa di carne e pesce anche spendendo poco è assolutamente possibile e scegliendo queste tipologie di taglio porteremo in tavola piatti gustosissimi anche senza svuotare il portafogli o andare oltre il budget settimanale/mensile.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Tra le tipologie di pesce ‘più economiche’ ritroviamo:
Tra i vari tipi di tagli di carne di bovino invece possiamo selezionare: