Se vuoi rendere le tue ‘storie’ davvero speciali allora puoi usare questo trucchetto. Il carattere è lo stile della scrittura che ne caratterizza la forma, l’ampiezza e i legamenti. Se vuoi distinguerti dalla massa e sentirti unica, fai così!
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Instagram è un’applicazione utilizzata da milioni di utenti su cui si possono condividere foto e video, ma anche conoscere persone e chattare con vecchi e nuovi amici. Se vuoi allargare la tua cerchia di follower, cambiare il carattere nelle storie ti renderà più particolare ed emergerai molto di più. Il font (o il carattere) può essere modificato nelle Stories in modo semplicissimo. Non è nulla di complicato, per farlo ci vorranno pochissimi minuti e darai più enfasi al tuo social preferito. Preparati ad una pioggia di like e a farti notare sulle home come una vera influencer!
Leggi anche: Ecco i tormentoni dell’Estate 2021: li balleremo tutti sotto l’ombrellone, senti qui che ritmo!
Leggi anche: Ciclo e caldo: che amarezza! Ti svelo come stare bene e goderti l’estate anche con delle mestruazioni abbondanti!
Il primo passo da fare è scaricare l’ultimo aggiornamento di Instagram. Per farlo tramite Android ti basterà andare sull’App Store e scorrere sulle tue applicazioni installate. Cerca Instagram e premi il tasto “aggiorna”. Procedi allo stesso modo se possiedi un sistema IOS: accedi all’App store di Apple, premi sul tasto in alto a destra e scorri per cerare Instagram, premi per pochi secondi sull’icona dell’applicazione. Si aprirà una pagina che ti porterà dove potrai scaricare l’aggiornamento, fai tap su “aggiorna”. Nell’arco di pochi minuti, lo smartphone completerà l’installazione. Ben fatto! Adesso non ti resta che creare la tua storia speciale: