Make up estate, gli errori da non commettere: con questi consigli sarai sempre al top!

Ecco per voi alcuni errori da non commettere durante l’estate: se desiderate utilizzare il make up è bene conoscere questi trucchetti! Guarda il video tutorial e segui tutti i passaggi elencati qui :

Siamo in piena stagione estiva e nonostante il nostro viso, il nostro colorito, cambi colore, scurendosi, non abbandoniamo mai il nostro beauty make up! E’ bene conoscere però alcuni trucchetti da mettere in pratica quando realizziamo un trucco estivo. Bisogna rivedere qualche abitudine invernale, soprattutto quando entra in gioco l’abbronzatura! Vi elenchiamo alcuni errori trucco estate da non commettere: saremo perfettamente truccate anche nelle stagioni estive!

Potrebbe interessarti anche Make up veloce ed estivo: ti servirà un solo prodotto, risultato pazzesco!

Make up estate, gli errori da non commettere: con questi consigli sarai sempre al top!

Per realizzare un make up d’estate è bene cambiare alcune abitudini invernali: non possiamo utilizzare gli stessi prodotti e non possiamo mettere in pratica gli stessi procedimenti! Cosa cambiare precisamente? Siamo qui per regalarvi alcuni preziosi consigli!

Per prima cosa è consigliabile l’utilizzo di un mascara waterproof, ovvero resistente all’acqua. Questo servirà a non far sbavare il trucco e ad avere sempre uno sguardo intenso, con ciglia lunghe e ben definite, anche al mare!

In estate, quando siamo abbronzate, facciamo attenzione anche al trucco delle sopracciglia: i capelli tendono a schiarirsi e dunque non possiamo utilizzare un colore troppo freddo per le nostre sopracciglia.

Con la pelle abbronzata le tinte labbra più chiare sono perfette: nude, rosa chiaro, lilla e tante altre tonalità chiare con la pelle colorita vi regaleranno un effetto pazzesco!

IMPORTANTISSIMO è applicare sempre la crema solare: oltre a proteggerci dai raggi del sole, coccoliamo la nostra pelle ed evitiamo la fuoriuscita di macchie. Così come la crema viso, applicate uno stick protettivo anche sulle labbra!

Non usate lo stesso fondotinta o correttore che utilizzate d’inverno: con la pelle abbronzata vi servirà una tonalità aranciata!

Per ora è tutto: mettendo in pratica questi semplici e brevi consigli sarete davvero perfette anche d’estate.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP E BEAUTY

Gestione cookie