Sicuramente anche tu avrai problemi nello scegliere il reggiseno adatto che non provochi rossore, prurito e che tenga su il seno. Ecco i consigli per non sbagliare mai.
Trovare un reggiseno giusto che tenga alto il nostro seno, non provochi rossore, non stringa e faccia vedere i rotolini, è più difficile che trovare la città sommersa di Atlantide! Già in estate è abbastanza insopportabile. È forse tra gli indumenti più odiosi che dobbiamo indossare. Ecco perché quando siamo in casa usiamo quelli sportivi, della nonna o addirittura stiamo senza. Ma non possiamo fare ciò anche quando usciamo, abbiamo bisogno di un reggiseno che sia all’altezza del nostro seno e sia super comodo.
LEGGI ANCHE >> La peluria sul viso ti crea imbarazzo? Non nasconderti più, perché con questo rimedio naturale avrai una pelle liscia come la seta
Indossare un reggiseno stretto è peggio delle pene dell’inferno. Oltre infatti a provocare rossore, può anche creare dei veri e propri problemi fisici, come ad esempio il dolore intorno al torace, il senso di costrizione. E non deve assolutamente essere così. Il reggiseno deve essere comodo! Prima di vedere i consigli per acquistare un reggiseno della taglia giusta, vediamo quali sono i segnali che ci fanno capire che è troppo stretto e ci fa male:
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI
Vediamo invece quali sono i consigli da seguire per acquistarne uno della nostra taglia:
È buona abitudine farsi aiutare dalle commesse del negozio di intimo a trovare la taglia giusta di reggiseno, in modo da poter sapere quale reggiseno è adatto a noi.